Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Vincono:

-Simo: che vince tre SFKB (oppure 0,10 pp) del mio mercatino per aver indovinato moltissimi ruoli (seath per esempio)

-Dany: bravissimo come al solito (anche tu sei stato molto intuitivo), anche te tre SFKB (o 0,10 pp) del mio mercatino

-Tonio anche se lo hai fatto forse involontariamente nelle tue accuse, qualcosa di giusto c'era dunque puoi scegliere due SFKB (oppure 0,06 pp) del mio mercatino

- fender, Zeb, Master anche a voi ho deciso di dare 2 SFKB (o 0,06 pp)  in quanto, a mio parere, avete fatto comunque ragionamenti molto sensati

Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già  dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti

 

Per le targhette ho stabilito che ne riceveranno 1:

 

-Conckeldurr e Icy per aver inventato il ruolo del Giullare asd :asduj1:

-Tonio che ci ha fatto divertire tutti scherzo ovviamente, che vince comunque la targhetta di miglior giullare ;)

-Bot & Gilga per il best bugiardo evah ;)

-Jack per il miglior epic fail

e al miglior pittore niente? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh beh, non l'avevo mai usata, nemmeno quando abbiamo vinto il lif da lupus. Comunque ero più sicuro non tanto perché mi ero creato la copertura, ma perché non avevo niente da perdere! Ormai eravamo con le spalle al muro e dato che alcuni ruoli li avevo intuiti dovevo comunque sviare i cittadini sui templari e non su noi lupi. 

Comunque gg! Davvero bravo, spero, in futuro, di far parte della stessa fazione!

Lo stesso vale per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ci scriverò "Sei come la città  distrutta dai Greci nell'Iliade" :tf: E comunque non sarà  come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana :asduj1:

Sei un figo. Basta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I partecipanti sono stati scelti a breve i ruoli (lucario11 mi dispiace :c vuoi fare da mod? :) )

No ti prego Basta!!! XD comunque se vuoi posso darti una mano, prima fammi cancellare i messaggi di questo lif che mi hanno intasato totalmente la posta :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...