Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

 

 

 

 

 

Tutti gli altri partecipanti potranno ricevere 1 SFKB a testa se vogliono dal mio mercatino, perchè abbiamo organizzato questo gioco per divertirci e non per vincere... ergo già  dall'inizio avevo stabilito, comunque, di premiare un po' tutti

 

Io sarei interessato a Gible :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi guardo un film e cosa succede?

AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane :D

Ammettetelo che la mia tattica era da OP :tf:

Vabbè è finita male per colpa dei templari ma vabbè

AHAHAHAHAHHA che battuta xD

Se la mia tattica era OP non puoi prendertela con me :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, speravo di averti convinto che fossi un cittadino. Quando me lo hai chiesto ti ho messo un like al post, non so se lo hai notato...

Sì ma proprio per quello non mi sono fidato ahahah

È una tecnica che usato due o tre volte durante il LIF, sperando proprio nel like. E tutte e tre le volte mi hanno provato a far credere un ruolo palesemente fake.

Altri sospetti su di te sono nati dal cambiamento, seppur leggero, di comportamento nel gioco. Inizialmente troppo riservato per essere semplicemente un Soldato, in seguito più sicuro, proprio perché ti eri creato una copertura. Essendo io Soldato, sapevo bene che non aveva senso giocare con la cautela con cui hai iniziato tu.

Questi sono stati gli indizi. Che fossi il Cavaliere Pazzo però, non me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi guardo un film e cosa succede?

AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane :D

Ammettetelo che la mia tattica era da OP :tf:

AHAHAHAHAHHA che battuta xD

Se la mia tattica era OP non puoi prendertela con me :tf:

La tua tattica era da OPutt.ana :tf: :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlavo di targhette speciali, per gli altri ne faccio una normale per la loro fazione asd

Hai ragione, ne farò una anche per lui :tf:

Davvero? Shhiiiiii io mi iscrivo praticamente solo per la targhetta ahahha io la vorrei personalizzata con il rullo guardia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi guardo un film e cosa succede?

AHAHAHAH, un altro Lit andato a put.tane :D

Ammettetelo che la mia tattica era da OP :tf:

AHAHAHAHAHHA che battuta xD

Se la mia tattica era OP non puoi prendertela con me :tf:

La tattica era OP perché il tuo ruolo era OP! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero un giorno di rifarmi organizzando un lif fantastico, ma prima avrò bisogno di una bella vacanza, organizzarne uno è molto faticoso... penso che prima parteciperò ad altri 3/4 lif... eravate in tanti a volerne organizzare spero che non vi tirerete indietro proprio ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma proprio per quello non mi sono fidato ahahah

È una tecnica che usato due o tre volte durante il LIF, sperando proprio nel like. E tutte e tre le volte mi hanno provato a far credere un ruolo palesemente fake.

Altri sospetti su di te sono nati dal cambiamento, seppur leggero, di comportamento nel gioco. Inizialmente troppo riservato per essere semplicemente un Soldato, in seguito più sicuro, proprio perché ti eri creato una copertura. Essendo io Soldato, sapevo bene che non aveva senso giocare con la cautela con cui hai iniziato tu.

Questi sono stati gli indizi. Che fossi il Cavaliere Pazzo però, non me l'aspettavo.

Eh beh, non l'avevo mai usata, nemmeno quando abbiamo vinto il lif da lupus. Comunque ero più sicuro non tanto perché mi ero creato la copertura, ma perché non avevo niente da perdere! Ormai eravamo con le spalle al muro e dato che alcuni ruoli li avevo intuiti dovevo comunque sviare i cittadini sui templari e non su noi lupi. 

Comunque gg! Davvero bravo, spero, in futuro, di far parte della stessa fazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taci e fammi la targhetta come Best concorrente evah :tf:

La tattica era OP perchè gilgamesh è OP :tf:

certo, ci scriverò "Sei come la città  distrutta dai Greci nell'Iliade" :tf:  E comunque non sarà  come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ci scriverò "Sei come la città  distrutta dai Greci nell'Iliade" :tf:  E comunque non sarà  come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana :asduj1:

In parole povere: BEST GIOCATORE EVAH

:tf:

Esatto! D'ora in poi Gilga banned :tf:

THE POWER OF GILGAMESH PARTE 3 :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ci scriverò "Sei come la città  distrutta dai Greci nell'Iliade" :tf: E comunque non sarà  come miglior playah, ma come doppio-doppio-doppio-doppio-doppiogiochista e bluffer della settimana :asduj1:

Ha talmente doppio giocato che neanche io sapevo più la sua fazione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...