Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

(tra chat e piazza, ho totalizzato più di 250 pagine :fg: )

We Darphino, non mi hanno preso per il mini, hai il dovere di vincere mi raccomando. Dimostra chi è Dio. Veglierò su di te da fuori se sarà  possibile  :yeah:  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, dopo avervi fatto vincere nel lupus di bot mi dovete concedere queste mie tattiche :tf:

(Bluff. Bluff ovunque :tf: )

e pensa che i moderatori mi hanno inviato un mp perchè ho detto "I lupi sono praticamente finiti" :fg: dicendo che ho bluffato esageratamente! Cioè...

tumblr_nc1dgpuulJ1sz11oqo2_400.gif

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We Darphino, non mi hanno preso per il mini, hai il dovere di vincere mi raccomando. Dimostra chi è Dio. Veglierò su di te da fuori se sarà  possibile  :yeah:  :patpat:

Vincerò per il primo seguace del Darphismo :yeah: Qualsiasi fazione io avrò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti, per ritirare il premio (e scegliere sfkb o pp per i migliori) o per lo sfkb che regalo ai partecipanti, vi prego di inviarmi un mp o di rispondere dopo questo messaggio ;)


Chiedo anche di scrivere in questa piazza solo per richiedere premi e/o targhette ;)


Alla prossima!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti, per ritirare il premio (e scegliere sfkb o pp per i migliori) o per lo sfkb che regalo ai partecipanti, vi prego di inviarmi un mp o di rispondere dopo questo messaggio ;)

Chiedo anche di scrivere in questa piazza solo per richiedere premi e/o targhette ;)

Alla prossima!

io scelgo PP, grazie mille. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti, per ritirare il premio (e scegliere sfkb o pp per i migliori) o per lo sfkb che regalo ai partecipanti, vi prego di inviarmi un mp o di rispondere dopo questo messaggio ;)

Chiedo anche di scrivere in questa piazza solo per richiedere premi e/o targhette ;)

Alla prossima!

Mi interesserebbe Gible! Ma domani, perché tra poco vado via :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa cavolo avete fatto ? non mi sembra giusto quello che avete fatto nelle ultime ore, soprattutto ora che accumulavo potere/alleati. mi ero rivelato a destra e a manca e la maggior parte della gente mi dava anche fiducia D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...