Vai al commento


mini LUPUS IN FABULA (mafia) : ALL STAR! [ISCRIZIONI]


Tr-8r

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Questa è una mini LIF (conosciuta anche come mafia) chiunque stia parte ciò andò alla medieval set puo partecipare pure a questa, del resto occuperà  poco tempo.

In cosa consiste?

Ci sono sue fazioni:

Cittadini e mafiosi: i primi sono comuni cittadini che ogni giorno nella piazza espongono i loro sospetti e cosi via mentre i mafiosi sono la stessa cosa solo che ogni notte, di sera possono far fuori un cittadino

Per vincere bisogna far fuori tutti i mafiosi ed i mafiosi devono essere in superiorità  numerica per vincere!

Non c'è nessun ruolo speciale: si giocherà  con l'astuzia!

Siccome si tratta di una "all star" verranno scelti 8 partecipanti fissi, i quali non avranno bisogno di iscriversi mentre i fortunati 6 devono compilare il seguente modulo:

-nick sul forum

- hai mai partecipato ad altre LIF?

-perché dovremmo sceglierti?

-accetti di rispettare ogni regola?

Le regole sono semplici:

-i bluff non sono permessi

-la tattica "dany" non è permessa

-ogni MP riguardante il gioco deve

Avere un mod

-è severamente vietato insultare

Le iscrizioni sono valide fino a martedi, mercoledi verrano comunicati i partecipanti, buona fortuna!

I mod siamo io e -fire

PARTECIPANTI

presto in arrivo!

QUOTA DI ISCRIZIONE

Per garantire il corretto funzionamento della LIF ogni partecipante deve pagare 0,01 pp:chiunque vincerà  un premio, anche se ha perso!

I PREMI

-targhette ai vincitori

-1 sfkb a tutti!

-sconti dal mio mercatino per tutti!

-e per il migliore della LIF:

Servizio di breeding premium

Dal mio mercatino ad un prezzo

Speciale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum: Simo

- hai mai partecipato ad altre LIF? Sì, sto partecipando al quarto LIF di fila.

-perché dovremmo sceglierti? Ormai mi conoscete, sapete come ragiono e come gioco, sono corretto e seguo le regole.

-accetti di rispettare ogni regola? Assolutamente sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum Infernape21
- hai mai partecipato ad altre LIF? Si 
-perché dovremmo sceglierti?Perché ho sempre rispettato le regole e sono 3 edizioni che non gioco e vorrei farne una dopo un po'di inattività 
-accetti di rispettare ogni regola? Yes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum cioppo
- hai mai partecipato ad altre LIF? si hoenn edition e basta
-perché dovremmo sceglierti? perche? beh ora ti spiego il perche: rispetto le regole, sono simpatico, abbastanza attivo e disponibile , e perche adoro questo tipo di giochi 
-accetti di rispettare ogni regola? se non rispettassi le regole sarei in prigione! (sottointeso si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum ~Emis~ "Killa"
- hai mai partecipato ad altre LIF? Si tutti ^^
-perché dovremmo sceglierti? Perchè elaboro teorie sbagliate interessanti per conto mio quindi diciamo che non le dico sempre apertamente... sono arrivato in fondo a 4 lupus su 5 e reod che questo sia molto ^^
-accetti di rispettare ogni regola? Certo come l'ho sempre fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nick sul forum: Chube'
- Hai mai partecipato ad altre LIF? Si
- Perché dovremmo sceglierti? Basta, fatelo e basta. Sono stufo di mettere sempre gli stessi motivi e non venire scelto.
- Accetti di rispettare ogni regola? SI

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Nick sul forum: Conkeldurr
- hai mai partecipato ad altre LIF? Tutte (?)
- perché dovremmo sceglierti? Perché ho sempre rispettato le regole e sono ormai fondamentale, un pilastro di cemento. Capita la battuta? LOL
- accetti di rispettare ogni regola? Sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:teogreninja

Hai mai partecipato ad altre lif:tutti :)

Perché dovremmo sceglierti:perché sono un utente onesto,non imbroglierei mai e adoro questo tipo di giochi!

Accetti di rispettare ogni regola?Ovviamente sì ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum: Lucario11
- hai mai partecipato ad altre LIF? Si al pit di chube, al lif di bot&fire e ho organizzato l'ultimo (con te asd)
-perché dovremmo sceglierti? perché sono bravo nel gioco, ho una certa logica e cerco di non seguire tutto quello che dicono gli altri ma di farmi una mia idea.
-accetti di rispettare ogni regola? Si, ho sempre rispettato le regole non vedo perché non dovrei farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum: Zorzi

-hai mai partecipato ad altre LIF? Deadly Island e Hoen edition

-perchè dovremmo sceglierti? Sono bravo in questi giochi mi piacciono e ho molto tempo libero (non sono tra i fortunati partecipanti di quello in corso D: ). Poi non ho molto altro da aggiungere. Mi conoscete dopotutto :)

-accetti di risperrare ogni regola? Ovviamente si. Non le ho mai infrante e mai le infrangerò. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Silver

Hai mai partecipato ad altre LiF?: Si, alla Deadly Island, Preditores in tabula, alla Hoenn Edition e infine alla Medieval Set :)

Perché dovremmo sceglierti?: beh mi piacciono questo genere di cose, e perché ti do un Biscottino xD ^^

Accetti di rispettare ogni regola?: SI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-nick sul forum Say di mierd, impara a leggere Darph
-hai mai partecipato ad altre LIF? Ovvio, ne ho pure creato uno :asduj1:Anche se detiene il record di lupus più corto u.u
-perché dovremmo sceglierti? Perché sennò prendo il primo bastone sotto casa, vengo a casa tua e giù di mazzate :asduj1:
-accetti di rispettare ogni regola? 
No, OBV Siiiiiiiiii Say.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...