Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ripropongo questo commento di Dany al Mod ora presente.

 

Quel che trovo assurdo è che i lupi, solo perché prossimi alla disfatta, siano così arrendevoli da rifiutare il loro stesso ruolo (che in ogni lif ciascuno in realtà  desidera, è innegabile) solo perché quasi del tutto distrutti. per il solo fatto di essersi rivelati dovrebbero essere eliminati all'istante.

Poi restano i templari, certamente. Ma per me un vero lupus che si rispetti è cittadini VS lupi. Ed i lupi in quest'edizione hanno perso, anche se soprattutto per colpa dei templari, questo è il mio rammarico, avremmo tutti voluto sconfiggerli senza questi aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite quest'alleanza guadagnano turni. Inoltre, sapendo che i cittadini sono in vantaggio, potrebbero in realtà  aver stretto alleanza con i templari per rimettere in pari la situazione. È troppo rischioso, se continui a sostenere una simile tesi, verrai chiaramente inserito tra i sospetti.

Se vogliono collaborare, come già  detto, devono diventare Soldati al 100% confermati dai Mod. È l'unica possibilità .

Si ma non negare che ci sarebbero utili .... Noi uccidiamo un templare al rogo e loro di notte .... Se ci tradiscono amen si scioglie tutto .... Io d'altronde non posso farci niente sono un cittadino senza grossi poteri ma vi volevo convincere che quest'alleanza ci aiuta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non negare che ci sarebbero utili .... Noi uccidiamo un templare al rogo e loro di notte .... Se ci tradiscono amen si scioglie tutto .... Io d'altronde non posso farci niente sono un cittadino senza grossi poteri ma vi volevo convincere che quest'alleanza ci aiuta

Vabbè dai...ormai si sa che tu sei un lupo.

come non è lucinda D:

e pensare che ti ho rappresentato come lucinda anche nell'ultima cena asd

Ecco perché non mi trovavo mai asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai detto di essere un lupo

Mo ti trovo il commento...

 

Si ma non negare che ci sarebbero utili .... Noi uccidiamo un templare al rogo e loro di notte .... Se ci tradiscono amen si scioglie tutto .... Io d'altronde non posso farci niente sono un cittadino senza grossi poteri ma vi volevo convincere che quest'alleanza ci aiuta

A prescindere è stato detto che è vietato, dal Mod, per cui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, come vi ho suggerito più volte, calmatevi e non agite d'impulso!

Sono d'accordo con voi nel sostenere una tregua con i lupi, ma poi che si fa?

Una volta eliminati gilga e dany (che poi dany solo perché si è opposto?) che bersagli sceglieranno i lupi?

Cosa gli vieta di di uccidere normali cittadini inneggiando ai templari?

Io personalmente non lo so.

Favorevole a questa tregua? Vogliono far vincere i cittadini?

Bene, i lupi di notte uccideranno i templari e di giorno noi uccideremo i lupi.

Se vogliono far vincere i cittadini veramente non potranno rifiutare, altrimenti noi non dobbiamo assolutamente fare una tregua con loro.

Direi che la cosa migliore è che di giorno al rogo noi uccidiamo gilga e loro stanotte dany per ora loro che sono sicuri muoiono .... Poi si pensa che fare ma intanto ci organizziamo così ah già  per equalizzare domani sera loro voteranno uno a detta dei cittadini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, ragazzi.

Ho contattato io Gilgamesh oggi, questa volta siamo stati noi a tradirlo. Anche se il ruolo che gli ho passato era quello del generale vero.

Ormai siamo riusciti a sconfiggere praticamente i lupi. Per me è abbastanza, decidete pure voi come proseguire. A me piace giocare con delle regole serie, rispettate da tutti e non cambiate in continuazione, compresa l'ultima dei templari in cui veniva tolto un potere OP, ma la categoria stessa dei templare è OP e fuori gioco. Perchè il lif è cittadini vs lupi.

E, per me, quando le regole se ne vanno, non è più divertente giocare.

Saluti a tutti, in attesa della morte per mano dei lupi ;)


PS Un saluto a Bottube con cui ho avuto una piacevole chiacchierata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo pronti a collaborare

 

Questo è quello che hai scritto quando Stitch and Co. scrivevano dell'alleanza. Magari hai anche il coraggio di dire che parlavi da Soldato. Il ress dei Mod che si sono tra l'altro contraddetti dicendo prima che era random e poi per il tuo compleanno, il sostegno a tutti coloro che si sono rivelati in seguito lupi, è innegabile: sei lupo. Morto, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come non è lucinda D:

e pensare che ti ho rappresentato come lucinda anche nell'ultima cena asd

Io sono Minato di Naruro

Vabbè dai...ormai si sa che tu sei un lupo.

Ecco perché non mi trovavo mai asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, ragazzi.

Ho contattato io Gilgamesh oggi, questa volta siamo stati noi a tradirlo. Anche se il ruolo che gli ho passato era quello del generale vero.

Ormai siamo riusciti a sconfiggere praticamente i lupi. Per me è abbastanza, decidete pure voi come proseguire. A me piace giocare con delle regole serie, rispettate da tutti e non cambiate in continuazione, compresa l'ultima dei templari in cui veniva tolto un potere OP, ma la categoria stessa dei templare è OP e fuori gioco. Perchè il lif è cittadini vs lupi.

E, per me, quando le regole se ne vanno, non è più divertente giocare.

Saluti a tutti, in attesa della morte per mano dei lupi ;)

PS Un saluto a Bottube con cui ho avuto una piacevole chiacchierata. 

Ecco il commendatario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non negare che ci sarebbero utili .... Noi uccidiamo un templare al rogo e loro di notte .... Se ci tradiscono amen si scioglie tutto .... Io d'altronde non posso farci niente sono un cittadino senza grossi poteri ma vi volevo convincere che quest'alleanza ci aiuta

e la sfida nel trovare i lupi dove sta? se vinci seguendo le indicazioni di qualcuno e vai sempre a colpo sicuro non è divertente! con gilga è diverso, perchè comunque i templari in qualsiasi momento potevano ingannarci, ma ora è davvero un lupus "quasi" rovinato....

 

@Hexys finalmente un quadro con me :D posso morire felice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, ragazzi.

Ho contattato io Gilgamesh oggi, questa volta siamo stati noi a tradirlo. Anche se il ruolo che gli ho passato era quello del generale vero.

Ormai siamo riusciti a sconfiggere praticamente i lupi. Per me è abbastanza, decidete pure voi come proseguire. A me piace giocare con delle regole serie, rispettate da tutti e non cambiate in continuazione, compresa l'ultima dei templari in cui veniva tolto un potere OP, ma la categoria stessa dei templare è OP e fuori gioco. Perchè il lif è cittadini vs lupi.

E, per me, quando le regole se ne vanno, non è più divertente giocare.

Saluti a tutti, in attesa della morte per mano dei lupi ;)

PS Un saluto a Bottube con cui ho avuto una piacevole chiacchierata. 

Ok, questa non me l'aspettavo. D:

Ero sicuro che gilga fosse un templare e tu no ma a quanto pare ho cannato in pieno. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quel che so quest'alleanza significa che sono lupo o ci

Vabbè dai...ormai si sa che tu sei un lupo.

Ecco perché non mi trovavo mai asd

ttadino mi sembra ovvio ormai che io sia un cittadino non lo dire solo per salvarti :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...