-Red Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 allora ho appena preso il codice di diancie e vorrei sapere come fare per averlo con buone iv. mi hanno detto che esiste il soft reset. mi potete spiegare come funzione e se ci sono rischi di perdere il pokemon. grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Prima di tutto inserisci il codice tramite "Dono segreto"... poi salvi davanti alla ragazza che te lo darà nel centro Pokémon. Per soft-resettare, bisogna premere contemporaneamente "L+R+Start+Select". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ce fammi capire metto il dono entro nel gioco e salvo davanti alla ragazza successivamente provo più volte.se invece non salvo davanti a lei perdo il dono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No non lo perdi però per questione di comodità e meglio salvare davanti a lei così fai più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No non lo perdi però per questione di comodità e meglio salvare davanti a lei così fai più veloce Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tuttavia è meglio se rinunci prima ancora di iniziare xD dovresti fare 6*32*32*25= 153.600 tentativi per averlo Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fatti due calcoli di statistica e capirai che ti serviranno circa 4-5 mesi consecutivi di soft reset per trovarlo a 5IV ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi ho ritirato Diancie | Ingenua | IV:X(i PS non sono un gran che..)-X-31-31-X-31Che dite lo tengo?Potrei riuscire a trovarlo shiny con softreset infiniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi ho ritirato Diancie | Ingenua | IV:X(i PS non sono un gran che..)-X-31-31-X-31Che dite lo tengo?Potrei riuscire a trovarlo shiny con softreset infiniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tuttavia è meglio se rinunci prima ancora di iniziare xD dovresti fare 6*32*32*25= 153.600 tentativi per averlo Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io non ho provato ma se gli dicevo che glielo davo che succedeva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque dopo questi 153.600 tentativi potresti comunque non trovarlo flawless però al contrario potresti trovarlo anche prima...comunque non sono sicurissimo che il calcolo sia esatto visto che le 3 ivs al 31 assicurate facilitano molto la cosa, anche se c'è da dire che è una palla da sorbirsi il discorso del tipo che vuole diancie...ehm... Se non ci fossero 3iv sicure i tentativi da fare (ovviamente statisticamente parlando) sarebbero stati circa 5000 volte di più xD Ma infatti trovarlo Flawless non è così assurdamente impossibile come lo sarebbe se potesse fare figli (infatti fin da subito hanno cominciato a circolare dei Celebi Flawless KB: se una decina di persone si fossero messe a softresettare per qualche ora al giorno per un mesetto sarebbe uscito a qualcuno quasi sicuramente, contrariamente al caso in cui non ci fossero state 3iv sicure)io non ho provato ma se gli dicevo che glielo davo che succedeva?Ovviamente la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io più di 4 IVs al momento non sono riuscito a fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.