Vai al commento

DUBBIO SUL SOFT RESET ENTRATE PER FAVORE

-Red

Post raccomandati

Inviato

allora ho appena preso il codice di diancie e vorrei sapere come fare per averlo con buone iv. mi hanno detto che esiste il soft reset. mi potete spiegare come funzione e se ci sono rischi di perdere il pokemon. grazie a chi risponderà 

Inviato

Prima di tutto inserisci il codice tramite "Dono segreto"... poi salvi davanti alla ragazza che te lo darà  nel centro Pokémon. Per soft-resettare, bisogna premere contemporaneamente "L+R+Start+Select".

Inviato

ce fammi capire metto il dono entro nel gioco e salvo davanti alla ragazza successivamente provo più volte.

se invece non salvo davanti a lei perdo il dono???

Inviato
  On 07/11/2014 at 16:02, cdfertolo ha scritto:

No non lo perdi però per questione di comodità  e meglio salvare davanti a lei così fai più veloce

Esatto.

Inviato

Fatti due calcoli di statistica e capirai che ti serviranno circa 4-5 mesi consecutivi di soft reset per trovarlo a 5IV ahahaha

Inviato

Ragazzi ho ritirato Diancie | Ingenua | IV:X(i PS non sono un gran che..)-X-31-31-X-31

Che dite lo tengo?

Potrei riuscire a trovarlo shiny con softreset infiniti?

Inviato

On 07/11/2014 at 19:23, Daniele92 ha scritto:

Ragazzi ho ritirato Diancie | Ingenua | IV:X(i PS non sono un gran che..)-X-31-31-X-31

Che dite lo tengo?

Potrei riuscire a trovarlo shiny con softreset infiniti?

Inviato

On 07/11/2014 at 16:14, Aldragon ha scritto:

Tuttavia è meglio se rinunci prima ancora di iniziare xD dovresti fare 6*32*32*25= 153.600 tentativi per averlo Flawless.

Inviato
  On 08/11/2014 at 07:13, Luke88 ha scritto:

comunque dopo questi 153.600 tentativi potresti comunque non trovarlo flawless però al contrario potresti trovarlo anche prima...

comunque non sono sicurissimo che il calcolo sia esatto visto che le 3 ivs al 31 assicurate facilitano molto la cosa, anche se c'è da dire che è una palla da sorbirsi il discorso del tipo che vuole diancie...

ehm... Se non ci fossero 3iv sicure i tentativi da fare (ovviamente statisticamente parlando) sarebbero stati circa 5000 volte di più xD

Ma infatti trovarlo Flawless non è così assurdamente impossibile come lo sarebbe se potesse fare figli (infatti fin da subito hanno cominciato a circolare dei Celebi Flawless KB: se una decina di persone si fossero messe a softresettare per qualche ora al giorno per un mesetto sarebbe uscito a qualcuno quasi sicuramente, contrariamente al caso in cui non ci fossero state 3iv sicure)

On 08/11/2014 at 09:09, francescototti10 ha scritto:

io non ho provato ma se gli dicevo che glielo davo che succedeva?

Ovviamente la stessa cosa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...