Vai al commento

DUBBIO SUL SOFT RESET ENTRATE PER FAVORE

-Red

Post raccomandati

allora ho appena preso il codice di diancie e vorrei sapere come fare per averlo con buone iv. mi hanno detto che esiste il soft reset. mi potete spiegare come funzione e se ci sono rischi di perdere il pokemon. grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto inserisci il codice tramite "Dono segreto"... poi salvi davanti alla ragazza che te lo darà  nel centro Pokémon. Per soft-resettare, bisogna premere contemporaneamente "L+R+Start+Select".

Link al commento

comunque dopo questi 153.600 tentativi potresti comunque non trovarlo flawless però al contrario potresti trovarlo anche prima...

comunque non sono sicurissimo che il calcolo sia esatto visto che le 3 ivs al 31 assicurate facilitano molto la cosa, anche se c'è da dire che è una palla da sorbirsi il discorso del tipo che vuole diancie...

ehm... Se non ci fossero 3iv sicure i tentativi da fare (ovviamente statisticamente parlando) sarebbero stati circa 5000 volte di più xD

Ma infatti trovarlo Flawless non è così assurdamente impossibile come lo sarebbe se potesse fare figli (infatti fin da subito hanno cominciato a circolare dei Celebi Flawless KB: se una decina di persone si fossero messe a softresettare per qualche ora al giorno per un mesetto sarebbe uscito a qualcuno quasi sicuramente, contrariamente al caso in cui non ci fossero state 3iv sicure)

io non ho provato ma se gli dicevo che glielo davo che succedeva?

Ovviamente la stessa cosa
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...