Vai al commento

asta pin diance e diance

Mudkip17

Post raccomandati

ciao ragazzi dopo giri e giri sono riuscito ad ottenere due pin uno gia usato da me e uno all asta...inoltre ho un diance evento jappo sono tutte e due all asta ma dovrete offrire signolarmente quello che vi interessa :) sono liberissimo di non accettare nessun offerta se non mi aggrada :) cmq si concluderanno tutte e due alle 21:00 :) potete offrire tutto quello che volete solo alla fine scrivero il vincitore se ci sarà ...ah ricordatevi ogni volta che fate l offerta di scrivere pin o pokemon a seconda di quello che cercate:) cerco di tutto basta che sia legittimo e se proponete (S)FKB possibilmente evasati detto tutto cio spero di essere stato chiaro ci sentiamo alle 21:00 ciaoooooo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up

ragazzi dato che nessuno visualizza piu l asta la chiudero tra 20 minuti sono indeciso da due offerte mi servirebbe poco poco di piu ahahahah cmq 20 minuti e finisce :P

Posso darti 5 shiny flawless Kalos Born 100% legit.

megaenzo ma per il pin o l evento jappo? :)

Link al commento

up

ragazzi dato che nessuno visualizza piu l asta la chiudero tra 20 minuti sono indeciso da due offerte mi servirebbe poco poco di piu ahahahah cmq 20 minuti e finisce :P

megaenzo ma per il pin o l evento jappo? :)

Per il pin, scusa se ho risposto solo adesso.

Link al commento

Michael_Master ha VINTOOOOO.... l' asta si è conclusa grazie a tutti cmq non escludo che potrei averne un altro domani però potrò darlo solo lunedì sera in tal caso MegaEnzo accetto l offerta sempre se tu non l' abbia già  preso per quel giorno e che io l abbia preso :)

Link al commento

Michael_Master ha VINTOOOOO.... l' asta si è conclusa grazie a tutti cmq non escludo che potrei averne un altro domani però potrò darlo solo lunedì sera in tal caso MegaEnzo accetto l offerta sempre se tu non l' abbia già  preso per quel giorno e che io l abbia preso :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...