Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ciao ragazzi dopo giri e giri sono riuscito ad ottenere due pin uno gia usato da me e uno all asta...inoltre ho un diance evento jappo sono tutte e due all asta ma dovrete offrire signolarmente quello che vi interessa sono liberissimo di non accettare nessun offerta se non mi aggrada cmq si concluderanno tutte e due alle 21:00 potete offrire tutto quello che volete solo alla fine scrivero il vincitore se ci sarà ...ah ricordatevi ogni volta che fate l offerta di scrivere pin o pokemon a seconda di quello che cercate:) cerco di tutto basta che sia legittimo e se proponete (S)FKB possibilmente evasati detto tutto cio spero di essere stato chiaro ci sentiamo alle 21:00 ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non riesco ad attendere domattina, lo ammetto. Dunque: tre eventi a tua scelta del mio mercatino.Ah, cerco PIN ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 interessato al pin di DianceOffro:Shiny: Groudon, Kyogre, Rayquaza, Gengar (evento gamestop), gastly (nato dal gengar evento e sempre shiny!), Deaoxys, Darkray, Mew, Blaziken No Shiny: Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Posso darti 5 shiny flawless Kalos Born 100% legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io offro 0.50 pp per il pin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 upragazzi dato che nessuno visualizza piu l asta la chiudero tra 20 minuti sono indeciso da due offerte mi servirebbe poco poco di piu ahahahah cmq 20 minuti e finisce Posso darti 5 shiny flawless Kalos Born 100% legit.megaenzo ma per il pin o l evento jappo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 upragazzi dato che nessuno visualizza piu l asta la chiudero tra 20 minuti sono indeciso da due offerte mi servirebbe poco poco di piu ahahahah cmq 20 minuti e finisce megaenzo ma per il pin o l evento jappo? Per il pin, scusa se ho risposto solo adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 tranquillo Chi è in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Michael_Master ha VINTOOOOO.... l' asta si è conclusa grazie a tutti cmq non escludo che potrei averne un altro domani però potrò darlo solo lunedì sera in tal caso MegaEnzo accetto l offerta sempre se tu non l' abbia già preso per quel giorno e che io l abbia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Michael_Master ha VINTOOOOO.... l' asta si è conclusa grazie a tutti cmq non escludo che potrei averne un altro domani però potrò darlo solo lunedì sera in tal caso MegaEnzo accetto l offerta sempre se tu non l' abbia già preso per quel giorno e che io l abbia preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 perfetto grazie mille megaenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.