Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Metto all'asta un Codice Gengar Cromatico con Megapietra L'asta si concluderà quando troverò un'offerta che mi aggrada. Cerco principalmente PokéPoints, ma anche Pokémon Cromatici di Kalos! Via all'asta! (Per informazione, mi sono comprato sia Pokémon X che Pokémon Y, quindi non è un fatto ingiusto che io uno decida di "venderlo") Link completo al Mercatino e alle aste in corso ----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52942-•%C2%A0mercatino-di-giovatta-•-megapietre-eventi-cromatici-strumenti-particolari-servizi-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 0,10 PP + Shiny Chespin Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 0,10 PP + Shiny Chespin Flawless. Aspetto di vedere qualche altra offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anche alla mia asta solo lui ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anche alla mia asta solo lui ce ? Scusa non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ritiro la mia offerta, non mi interessa più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Offro 2sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Offro Audino SFKB shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chiusa! Scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.