MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 spero che partecipate in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi iscrivo!(posso) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi iscrivo!(posso)simi iscrivo!(posso)fai questo modulo Nickname:Perché dovremmo sceglierti:Esperienze in giochi come questo sul forum: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nickname:EnemyPerché dovremmo sceglierti:Perchè almeno potrei divertirmi ed è il mio primissimo lupus in fabula,ma mi hanno detto che è spettacolare,io ci credo e desidero entrarci!Esperienze in giochi come questo sul forum:Qualche Satoshi castle,ma del resto nient'altro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 scusate quando inizia? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 scusate quando inizia?Mai. Iscriviti al lupus di marioboss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mai. Iscriviti al lupus di marioboss Non inizia mai se nessuno si iscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non inizia mai se nessuno si iscriveNon ci posso fare nulla asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Posso compilare il modulo di iscrizione volentieri, ma bisogna prima cercare di ordinare sta questione dei lupus, perchè qua ce ne sono ben 3/4 in costruzione/aperti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Posso compilare il modulo di iscrizione volentieri, ma bisogna prima cercare di ordinare sta questione dei lupus, perchè qua ce ne sono ben 3/4 in costruzione/aperti.... Io l'avevo prenotato dopo quello di Fire e credo di BotTube e poi questo è per chi non ha fatto in tempo ad iscriversi o non è stato preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io l'avevo prenotato dopo quello di Fire e credo di BotTube e poi questo è per chi non ha fatto in tempo ad iscriversi o non è stato preso Capisco... obhe peccato, che devo dire, sarebbe stato bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Capisco... obhe peccato, che devo dire, sarebbe stato bello io direi che se vuoi partecipare a tutte e due insieme puoi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 A me non mi crea problemi (tanto nelle altra sono mod, non devo screvellarmi più di tanto in teorie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 A me non mi crea problemi (tanto nelle altra sono mod, non devo screvellarmi più di tanto in teorie ) secondo me si,perchè non sei un partecipante dell' altro lif,quindi per me è un si,però bisogna vedere cosa dice Draconix649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Può partecipare è anche meglio, è una vostra decisione se riuscite a reggere il peso di tutte e due potete certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quando comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.