Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nome utente: cioppoPartecipazione: EstrazioneGemma: rossa 1modificato alle 16:38non valeeeee xD Nome utente:zxOmega NinPokMarPartecipazione: EstrazioneGemma: Rossa 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nome utente:LP97 #Mr.Mewtwo#Partecipazione: EstrazioneGemma:Blu 5 Ottima iniziativa Posti esauriti. non valeeeee xDCioppo è la 1.Assegno una rossa extra, o se ce n'è una libera (ora la cerco), quella libera.Posti esauriti. Cioppo è la 1.Assegno una rossa extra, o se ce n'è una libera (ora la cerco), quella libera.Anzi, siccome alcuni utenti hanno cambiato la propria, mi sembra che un paio siano libere. Comunque sia ti becchi quella libera, sei nei Rossi lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nome utente:Onepiece0916Partecipazione:EstrazioneGemma:Blu 6 Se sono finite scusate l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nome utente:Onepiece0916 Partecipazione:Estrazione Gemma:Blu 6 GEMME TERMINATE STOP ISCRIZIONI MANNAGGIA A CHI NON LEGGE. È rimasto il Contest di Disegno per chi volesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 quando estrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 pazienza ci vuole pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 quando estrai? Stasera, domani scrivo la discussione con i risultati. Siccome il disegno, essendoci l'estrazione, non se l'è filato nessuno ( ) pigroni, ho deciso che entrambi i codici sono nascoste nelle gemme, per cui ci saranno 2 vincitori invece di uno. Uno, infine, oltre al codice si porta a casa anche la bambola Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 pikachu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 (A essere sinceri, io ero col disegno, ma non c'era limite, perciò me la sono presa comoda! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nome utente: Jerry'98Partecipazione: EstrazioneGemma: Rossa 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aspetta ti prego,io avevo preparato un disegno e ci ho messo impegno,ed eccolo qui:Nome utente:BakaHPartecipazione:ContestTipo:Psico ed elettroDisegno:Spero mi prenderai in considerazione ma non credo,sarebbe inutile visto che sono l'unica che ho fatto un disegno,ci tenevo a postarlo però perché era da un po' che pensavo a come disegnarlo e dopo averlo fatto volevo almeno mostrarlo anche se mi è venuto una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 (A essere sinceri, io ero col disegno, ma non c'era limite, perciò me la sono presa comoda! ) Aspetta ti prego,io avevo preparato un disegno e ci ho messo impegno,ed eccolo qui: Nome utente:BakaH Partecipazione:Contest Tipo:Spettro ed elettro Disegno: Spero mi prenderai in considerazione ma non credo,sarebbe inutile visto che sono l'unica che ho fatto un disegno,ci tenevo a postarlo però perché era da un po' che pensavo a come disegnarlo e dopo averlo fatto volevo almeno mostrarlo anche se mi è venuto una schifezza CONTRORDINE! A questo punto mi vedo costretto a prendere in considerazione il disegno, pertanto attendo anche quello di Angeal. Scadenza domani 23.59 - Discussione vincitori rimandata a martedì. I premi pertanto tornano alla normalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quando finirà il contest di disegno? Finisce ora, o ci sarà un limite poco più lontano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quando finirà il contest di disegno? Finisce ora, o ci sarà un limite poco più lontano? Come scritto, finisce domani alle 23.59. Martedì i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 partecipo anche io al contest di disegno allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nome Utente:NekoPartecipazione: Contest Tipo: Ghiaccio, follettoDisegno: beh...spero che vi piace, credo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nome Utente:Mio-SamaPartecipazione: ContestTipo: Fuoco, ErbaDisegno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 nome utente: nivenpartecipazione: contest ed estrazionedisegno (uno schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merebus666 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 wow ce ne sono di udenti cmq , neko conto su di te non tradirmicavolo cmq diancie mi pare non giusto che si prende con un codice per me tutti lo devono avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Posso chiedere se si viene squalificati se il disegno non è colorato o si prende un voto negativo?Io non ho l'ho colorato dalla fretta di postarlo perché temevo non potessi più partecipare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Posso chiedere se si viene squalificati se il disegno non è colorato o si prende un voto negativo? Io non ho l'ho colorato dalla fretta di postarlo perché temevo non potessi più partecipare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nome Utente:Lucapokemon2000Partecipazione: ContestTipo: ErbaDisegno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non è il colore che determina la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nome Utente:Lucapokemon2000Partecipazione: ContestTipo: ErbaDisegno: si chiudeva a alle 23:59... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.