Vai al commento



[Estrazione+Contest] Codice Diancie


Fender

Post raccomandati

 

Nome utente:LP97 #Mr.Mewtwo#

Partecipazione: Estrazione

Gemma:Blu 5

 

Ottima iniziativa  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1: 

 

Posti esauriti.

 

non valeeeee xD

Cioppo è la 1.

Assegno una rossa extra, o se ce n'è una libera (ora la cerco), quella libera.

Posti esauriti.

 

Cioppo è la 1.

Assegno una rossa extra, o se ce n'è una libera (ora la cerco), quella libera.

Anzi, siccome alcuni utenti hanno cambiato la propria, mi sembra che un paio siano libere. Comunque sia ti becchi quella libera, sei nei Rossi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando estrai?

 

Stasera, domani scrivo la discussione con i risultati.

Siccome il disegno, essendoci l'estrazione, non se l'è filato nessuno ( :cry2: ) pigroni, ho deciso che entrambi i codici sono nascoste nelle gemme, per cui ci saranno 2 vincitori invece di uno. Uno, infine, oltre al codice si porta a casa anche la bambola Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta ti prego,io avevo preparato un disegno e ci ho messo impegno,ed eccolo qui:


Nome utente:BakaH


Partecipazione:Contest


Tipo:Psico ed elettro


Disegno:


4g0t9u.jpg


Spero mi prenderai in considerazione ma non credo,sarebbe inutile visto che sono l'unica che ho fatto un disegno,ci tenevo a postarlo però perché era da un po' che pensavo a come disegnarlo e dopo averlo fatto volevo almeno mostrarlo anche se mi è venuto una schifezza :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(A essere sinceri, io ero col disegno, ma non c'era limite, perciò me la sono presa comoda! )

 

 

Aspetta ti prego,io avevo preparato un disegno e ci ho messo impegno,ed eccolo qui:

Nome utente:BakaH

Partecipazione:Contest

Tipo:Spettro ed elettro

Disegno:

4g0t9u.jpg

Spero mi prenderai in considerazione ma non credo,sarebbe inutile visto che sono l'unica che ho fatto un disegno,ci tenevo a postarlo però perché era da un po' che pensavo a come disegnarlo e dopo averlo fatto volevo almeno mostrarlo anche se mi è venuto una schifezza :cry:

 

CONTRORDINE! A questo punto mi vedo costretto a prendere in considerazione il disegno, pertanto attendo anche quello di Angeal. Scadenza domani 23.59 - Discussione vincitori rimandata a martedì. I premi pertanto tornano alla normalità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...