Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si mi sa che è un semplice OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non avrebbe più senso che siano i giudici a generare i team? Perché così com'è ora uno potrebbe semplicemente continuare a generare squadre fino a quando non gliene viene una decente.Forse se ho tempo mi iscrivo, ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 why not. Nome utente sul forum: HikariNome sull'Arena: Mine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nuove regole:Il torneo sarà un semplice torneo ad eliminazione diretta in tier XY OU,Le lotte si svolgeranno nella Pokémon Millennium Arena,In Ogni round si cambierà team,I 6 Pokémon di ogni team verranno generati da noi e inviati a voi tramite MP: voi dovrete creare i vari set.Iscrizioni illimitate, si concluderanno l'8/11/14 alle 23:59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mmh mi iscrivo.Nick: RenNick sull'arena: RenNegade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 nome sul forum ash95nome in arena venne dal nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ha senso che gli stessi che generano i team poi giocano anche il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Magari sono in tempo.Nick Forum: Conkeldurr Nick Speciale: Condurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Well, almeno direi che sui gestori del torneo (che - ricordiamo - hanno messo i PP di tasca loro) si possa avere un minimo di fiducia, no? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Basta che non fate squadre composte da 6 Luvdisc contro squadre di 6 Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Genero io le squadre e non sono innato al torneo. @Seath: per aver equilibrio, i team saranno composti solamente da due OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Basta che non fate squadre composte da 6 Luvdisc contro squadre di 6 DragoniteE se i sei Ludvisc avessero la choice e usassero tutti bora (x4 su dragonite) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nome utente sul forum: WonderNome sull'Arena: a racist tree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nome utente sul forum : ♪ LLeonard ♪Nome sulla pokemon millennium arena : LLeonard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo! Nome utente sul forum di Pokémon Millennium: grassiniilban190Nome utente nell'Arena di Pokémon Millennium: grassiniilban190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nome utente poliwagNome arena sil_tojara_againIl team devo random-generarlo io o voi?Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nome utente sul forum: SimoNome sull'Arena: Sim1893 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nome utente sul forum di Pokémon Millennium:teogreninja Nome utente nell'Arena di Pokémon Millennium:teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono da telefono, dopo metto lo screenComunque in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ehi perché non ricevo i miei piké??? Io partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 visto che Vreo partecipa ha detto di aspettare che qualcun altro mi passi il mio team ^-^ fate quando avete tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ecco il mio tim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I 6 Pokémon di ogni team li invio io tramite MP non appena le iscrizioni termineranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ah ok del tipo che sono ritardato e il team me lo generate voi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Lotte in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.