Eonblitz Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Partecipo!Nick: EonblitzCodice 3883 7310 8216 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Draconix perdi il posto e non puoi avere pichu, passo a scared Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Partecipo!Compila il modulo Draconix perdi il posto e non puoi avere pichu, passo a scaredSono On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Compila il modulo Sono OnComunque è un Giveaway, non voglio eventi in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 PartecipoNick in game:MarcoCodice amico:4570 8481 3176 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi però scusate, io perdo svariate decine di minuti per accontentare gli utenti prima di voi, e poi ancora non mi avete aggiunto? Giovatta escluso dal GWQuindi aggiungetemi, oppure se vedo che non mi avete ancora aggiungo passo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ti aspetto on ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 PartecipoNick: RengokuCodice: 2294 4815 4040 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi però scusate, io perdo svariate decine di minuti per accontentare gli utenti prima di voi, e poi ancora non mi avete aggiunto? Giovatta escluso dal GWQuindi aggiungetemi, oppure se vedo che non mi avete ancora aggiungo passo avantiIo ti ho registratoAnche io ti aspetto on sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi però un po di tempo, ci sto almeno 10 minuti prima di arrivare on da ognuno di voi a partire dal momento in cui vi siete iscritti, non ci vogliono due secondi a fare aggiungi/scambia tutto il tempo, almeno 3 minuti per utente li perdo XDparteciponick in game: manucodice amico:0834 1677 3446Non sei on, ti salto :/Arrivo MarcoLinoRengoku arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Thanks andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 sono già onGrazie ti ho lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per il momento iscrizioni chiuse.Appena possibile le riapro il pomeriggio data la maggiore affluenza, si prega di non prenotarsi o si verrà esclusi fino a quando non riaprirò le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi però scusate, io perdo svariate decine di minuti per accontentare gli utenti prima di voi, e poi ancora non mi avete aggiunto? Giovatta escluso dal GWQuindi aggiungetemi, oppure se vedo che non mi avete ancora aggiungo passo avantiHai assolutamente ragione, ma il cane mi cagò in casa e dovetti pulire! Ti hi aggiunto, posso avere comunque Pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.