Vai al commento


[Seconda Edizione Giveaway] Pichu Evento! PARTECIPAZIONI CHIUSE AL MOMENTO!


Andry

Post raccomandati

Ragazzi però scusate, io perdo svariate decine di minuti per accontentare gli utenti prima di voi, e poi ancora non mi avete aggiunto? Giovatta escluso dal GW


Quindi aggiungetemi, oppure se vedo che non mi avete ancora aggiungo passo avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però scusate, io perdo svariate decine di minuti per accontentare gli utenti prima di voi, e poi ancora non mi avete aggiunto? Giovatta escluso dal GW

Quindi aggiungetemi, oppure se vedo che non mi avete ancora aggiungo passo avanti

Io ti ho registrato

Anche io ti aspetto on sul gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però un po di tempo, ci sto almeno 10 minuti prima di arrivare on da ognuno di voi a partire dal momento in cui vi siete iscritti, non ci vogliono due secondi a fare aggiungi/scambia tutto il tempo, almeno 3 minuti per utente li perdo XD


partecipo

nick in game: manu

codice amico:0834 1677 3446

Non sei on, ti salto :/


Arrivo MarcoLino


Rengoku arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento iscrizioni chiuse.


Appena possibile le riapro il pomeriggio data la maggiore affluenza, si prega di non prenotarsi o si verrà  esclusi fino a quando non riaprirò le iscrizioni ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però scusate, io perdo svariate decine di minuti per accontentare gli utenti prima di voi, e poi ancora non mi avete aggiunto? Giovatta escluso dal GW

Quindi aggiungetemi, oppure se vedo che non mi avete ancora aggiungo passo avanti

Hai assolutamente ragione, ma il cane mi cagò in casa e dovetti pulire! Ti hi aggiunto, posso avere comunque Pichu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...