Sarba12 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non so a cosa potrebbe servire, visto che non può essere più usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non so a cosa potrebbe servire, visto che non può essere più usato xD Ecco la conferma! Grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E VALIDO FINO AL 5 FEBBRAIO E COMUNQUE LO VENDUTO PER 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E VALIDO FINO AL 5 FEBBRAIO E COMUNQUE LO VENDUTO PER 1 PPStrano, avevo capito che il periodo di validità finisse il primo giorno di distribuzione di quello di Diancie, devo aver capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 anche io vorrei un codice, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No ne ho piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.