Michael_Master Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Metto a disposizione ulteriore codice Diancie. Cerco PP, non centesimi chiaramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ti interessano i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuol dire che accetti da 1PP in su? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuol dire che accetti da 1PP in su?Sì... Prendo on considerazione offerta del genere.Ti interessano i pokemon?Mi hanno offerto 5 eventi UT, dunque dovrebbe essere almeno altrettanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora offro Vivillon Motivo Pokeball evento francese, Deoxys evento Pokemon Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora offro Vivillon Motivo Pokeball evento francese, Deoxys evento Pokemon Nero e Bianco Ho un mercatino, controlla almeno che non li abbia. Comunque no, ho detto almeno 5... In ogni caso confermo meglio PP per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.