Michael_Master Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Metto a disposizione ulteriore codice Diancie. Cerco PP, non centesimi chiaramente.
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuol dire che accetti da 1PP in su? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Michael_Master Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuol dire che accetti da 1PP in su?Sì... Prendo on considerazione offerta del genere.Ti interessano i pokemon?Mi hanno offerto 5 eventi UT, dunque dovrebbe essere almeno altrettanto...
-MasterSeven- Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Allora offro Vivillon Motivo Pokeball evento francese, Deoxys evento Pokemon Nero e Bianco
Michael_Master Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Allora offro Vivillon Motivo Pokeball evento francese, Deoxys evento Pokemon Nero e Bianco Ho un mercatino, controlla almeno che non li abbia. Comunque no, ho detto almeno 5... In ogni caso confermo meglio PP per questo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.