Vai al commento

Urgente, problema E-Shop!


Mighty.

Post raccomandati

Inviato

Per scaricare l'aggiornamento di Pokémon X devo avere l'E-Shop.

Io ho un account Nintendo, ma da un po' di tempo, quando provo a connettermi, la password risulta sempre sbagliata, nonostante sia giusta!

Vado nel mio profilo Nintendo da PC, cambio la password, metto quella sull'E-Shop e niente, ancora sbagliata!
Cosa posso fare?

Inviato

Sul 3DS non mi chiede l'Email. Sullo schermo superiore vedo già  il mio nickname sul 3DS e quello su PC.


Mi chiede la Password, ed è quella che mi causa problemi.


Inviato

Prova ad andare sulle impostazione del Nintendo Network ID e vedi se l'email risulta verificata 


Inviato

La password è la stessa...


Edit: Si, è vero!


Leggendo bene, vedo che dice "Impostazioni del nintendo ID nella console"


Ok, dove?


Inviato

Aggiornamento.


Ho trovato le impostazioni e mi sono fatto inviare l'E-mail per cambiare la password.


La sto aspettando dalle 4 di pomeriggio.


Inviato

Sentite, è importante!


Mi serve per non essere squalificato al Contest di Videoclip e per giocare online!


In pratica richiedo più e più volte l'email per ottenere il codice di conferma, ma NON ARRIVA! NON ARRIVA!


Inviato

se nn ti arriva l'email vuol dire che hai dato l'email sbagiata, perchè quando richiedi di cambiare password ti arriva al massimo dopo 10 min


Inviato

se nn ti arriva l'email vuol dire che hai dato l'email sbagiata, perchè quando richiedi di cambiare password ti arriva al massimo dopo 10 min

L'email è giusta.

LE TUE DOLL WTF

Inviato

sicuro che l'email sia giusta? controllala meglio. Perché altrimenti la situazione attuale è impossibile :/


Inviato

Mai cambiata in vita mia.

Ormai mi sono arreso.

Per quel che mi riguarda, potete chiudere anche il topic.

Magari non l'hai cambiata, ma è possibile che l'hai scritta male quando ti sei iscritto, e quindi ovviamente non ti arriva l'email (e qualcuno che ha quella giusta ha cambiato la password a tua insaputa)

Inviato

Magari non l'hai cambiata, ma è possibile che l'hai scritta male quando ti sei iscritto, e quindi ovviamente non ti arriva l'email (e qualcuno che ha quella giusta ha cambiato la password a tua insaputa)

Guarda, sono sicuro che la E-Mail sia quella, perché quando mi sono iscritto sull'E-Shop la prima volta, le notizie, i codici eccetera, mi comparivano regolarmente nello stesso account che uso ancora oggi.

Inviato

Guarda, sono sicuro che la E-Mail sia quella, perché quando mi sono iscritto sull'E-Shop la prima volta, le notizie, i codici eccetera, mi comparivano regolarmente nello stesso account che uso ancora oggi.

le notizie, i codici? questi arrivano dal account del sito internet nn per quello dell'eshop

Nintendo Network ID è l'account per l'eshop, che è diverso dall'account del sito internet nintendo, e con il Nintendo Network ID nn ricevi nessuna notifica all'e-mail

p.s sono due account distaccati l'uno dall'altro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...