Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Per scaricare l'aggiornamento di Pokémon X devo avere l'E-Shop.Io ho un account Nintendo, ma da un po' di tempo, quando provo a connettermi, la password risulta sempre sbagliata, nonostante sia giusta!Vado nel mio profilo Nintendo da PC, cambio la password, metto quella sull'E-Shop e niente, ancora sbagliata!Cosa posso fare?
Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Sul 3DS non mi chiede l'Email. Sullo schermo superiore vedo già il mio nickname sul 3DS e quello su PC.Mi chiede la Password, ed è quella che mi causa problemi.
Superyle99 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 La passowordche devi inserire è quella del tuo profilo sul 3ds, non quello Nintendo su Pc! ^^"
Yggdra Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Prova ad andare sulle impostazione del Nintendo Network ID e vedi se l'email risulta verificata
Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 La password è la stessa...Edit: Si, è vero!Leggendo bene, vedo che dice "Impostazioni del nintendo ID nella console"Ok, dove?
Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Aggiornamento.Ho trovato le impostazioni e mi sono fatto inviare l'E-mail per cambiare la password.La sto aspettando dalle 4 di pomeriggio.
Mighty. Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Sentite, è importante!Mi serve per non essere squalificato al Contest di Videoclip e per giocare online!In pratica richiedo più e più volte l'email per ottenere il codice di conferma, ma NON ARRIVA! NON ARRIVA!
Nicolò. Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Forse è un po' banale ma hai guardato tra la posta indesiderata?
Mighty. Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Forse è un po' banale ma hai guardato tra la posta indesiderata? Si, e non c'è nulla. Aggiungo che uso G-Mail.
Thire Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 se nn ti arriva l'email vuol dire che hai dato l'email sbagiata, perchè quando richiedi di cambiare password ti arriva al massimo dopo 10 min
Mighty. Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 se nn ti arriva l'email vuol dire che hai dato l'email sbagiata, perchè quando richiedi di cambiare password ti arriva al massimo dopo 10 min L'email è giusta. LE TUE DOLL WTF
Alpha Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Quando Premi sul Gioco non ti Esce la Schermata dell'Aggiornamento Necessario?
Chaos Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 sicuro che l'email sia giusta? controllala meglio. Perché altrimenti la situazione attuale è impossibile :/
Mighty. Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 sicuro che l'email sia giusta? controllala meglio. Perché altrimenti la situazione attuale è impossibile :/
Chaos Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Mai cambiata in vita mia. Ormai mi sono arreso. Per quel che mi riguarda, potete chiudere anche il topic. Magari non l'hai cambiata, ma è possibile che l'hai scritta male quando ti sei iscritto, e quindi ovviamente non ti arriva l'email (e qualcuno che ha quella giusta ha cambiato la password a tua insaputa)
Mighty. Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Magari non l'hai cambiata, ma è possibile che l'hai scritta male quando ti sei iscritto, e quindi ovviamente non ti arriva l'email (e qualcuno che ha quella giusta ha cambiato la password a tua insaputa) Guarda, sono sicuro che la E-Mail sia quella, perché quando mi sono iscritto sull'E-Shop la prima volta, le notizie, i codici eccetera, mi comparivano regolarmente nello stesso account che uso ancora oggi.
Fox Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Guarda, sono sicuro che la E-Mail sia quella, perché quando mi sono iscritto sull'E-Shop la prima volta, le notizie, i codici eccetera, mi comparivano regolarmente nello stesso account che uso ancora oggi.le notizie, i codici? questi arrivano dal account del sito internet nn per quello dell'eshopNintendo Network ID è l'account per l'eshop, che è diverso dall'account del sito internet nintendo, e con il Nintendo Network ID nn ricevi nessuna notifica all'e-mailp.s sono due account distaccati l'uno dall'altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.