Vai al commento


Urgente, problema E-Shop!


Mighty.

Post raccomandati

Per scaricare l'aggiornamento di Pokémon X devo avere l'E-Shop.

Io ho un account Nintendo, ma da un po' di tempo, quando provo a connettermi, la password risulta sempre sbagliata, nonostante sia giusta!

Vado nel mio profilo Nintendo da PC, cambio la password, metto quella sull'E-Shop e niente, ancora sbagliata!
Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai cambiata in vita mia.

Ormai mi sono arreso.

Per quel che mi riguarda, potete chiudere anche il topic.

Magari non l'hai cambiata, ma è possibile che l'hai scritta male quando ti sei iscritto, e quindi ovviamente non ti arriva l'email (e qualcuno che ha quella giusta ha cambiato la password a tua insaputa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari non l'hai cambiata, ma è possibile che l'hai scritta male quando ti sei iscritto, e quindi ovviamente non ti arriva l'email (e qualcuno che ha quella giusta ha cambiato la password a tua insaputa)

Guarda, sono sicuro che la E-Mail sia quella, perché quando mi sono iscritto sull'E-Shop la prima volta, le notizie, i codici eccetera, mi comparivano regolarmente nello stesso account che uso ancora oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sono sicuro che la E-Mail sia quella, perché quando mi sono iscritto sull'E-Shop la prima volta, le notizie, i codici eccetera, mi comparivano regolarmente nello stesso account che uso ancora oggi.

le notizie, i codici? questi arrivano dal account del sito internet nn per quello dell'eshop

Nintendo Network ID è l'account per l'eshop, che è diverso dall'account del sito internet nintendo, e con il Nintendo Network ID nn ricevi nessuna notifica all'e-mail

p.s sono due account distaccati l'uno dall'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...