Lelle Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ciao ragazzi e ragazze, Sono Ale ed è una vita che gioco con i vari pokemon! Non vedo l'ora escano le nuove versioni di rubino e zaffiro 😄Se volete aggiungermi al safari amico ho il codice nel profilo per safari di tipo roccia! Ricambio! Contattatemi anche per scambi, cerco e scambio shiny (sto iniziando a fare varie ricerche di shiny), vorrei provare a completare il pokedex!!! Grazie, Un saluto e buon gioco!!! 😀😊
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Welcome! ^3^ Se hai bisogno di una mano per completare il Dex, chiedi pure a me, vedrò di aiutarti.
Lelle Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Grazie mille!!! Sono molto contenta dell'accoglienza!!! Se volete aggiungermi al safari ecco il mio codice amico: 3239 3622 0957Tipo di Safari: RocciaPokémon 1: BoldorePokémon 2: OnixPokémon 3: RhydonGrazie :-)
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.