Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ai primi 10 utenti con 0.00 pp che commenteranno e metteranno mi piace alla discussione riceveranno 0.02 pp a testa tutto questo in ricordo dei tempi in cui avevo 0.00 pp :') buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Che dire? Felice giorno del "non più squattrinato"! XDI regali sono sempre ben accetti, perciò mi metto in coda anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 eccomigrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 I regali spno sempre ben accetti, perciò mi metto in coda anch'io! mi dispiace ma tu ne hai 5 io ne do solo a chi ne ha 0.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomo!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomi grazie potreste mettere mi piace vi chiedo solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi dispiace ma tu ne hai 5 io ne do solo a chi ne ha 0.00Ok ok, non avevo letto! Chiedo scusa per l'intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ciao!ops,ho già dei pp,vado via - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 partecipo se ce ancora disponibilità Grazie per la generosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 anchio partecipo ringrazio cippo in anticipo per questo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 sono in ritardo? xp partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi dispiace ma tu ne hai 5 io ne do solo a chi ne ha 0.00 Ehm.. non per generare flame... Ma sono le prime 5 parole.. "ai primi 10 utenti con 0.00 pp" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.