Soul Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Complimenti! Hai trovato l'indizio 1 della Caccia al Tesoro! Ecco il suggerimento per trovare l'indizio successivo: Una tempesta di rossi, il panico nella community, il tradimento del figlio del Pokémon Atroce . . . Le uova di Pasqua, non hanno età .Voi le avete ricevute quest'anno?Se si, di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 DI TOGEPI XD .No scerzi a parte ne ho ricevuto uno al cioccolato bianco e smarties Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 io si però solo una i miei genitori dicono che sono troppo grande per queste cose e comunque di dragon ball z chiedo gentilmente a qualchuno di donarmi pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 1 dicono che sei troppo grande ma te lo danno di dragonball °_°'2 quoto Lightgiga3 i points vanno guadagnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 si lo so ma almeno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 io si però solo una i miei genitori dicono che sono troppo grande per queste cose e comunque di dragon ball zmi ha fatto ridere questa frase x3comunque mia madre credo che me lo comprerà Kinder, quello grande.Ma quest'anno non lo voglio, glielo devo dire prima che lo compri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Si sta andando OT, juan se vuoi dei poképoints partecipa alle attività delle settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Io scrocco cioccolato dai miei 5 cugini (Trollfeis), per il resto io solo soldi o niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ho solo l'ovetto Kinder regalato dalla scuola! XD I miei non mi vogliono comprare un uovo di Pasqua perché "sono troppo grande" allora mi hanno preso il coniglietto della Lindt! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ho solo l'ovetto Kinder regalato dalla scuola! XD I miei non mi vogliono comprare un uovo di Pasqua perché "sono troppo grande" allora mi hanno preso il coniglietto della Lindt! XDA me hanno direttamente dato dei soldi x comprare vestiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 A me hanno direttamente dato dei soldi x comprare vestiti...A quello ci pensa mia nonna! XD Ma finiscono direttamente in banca e potrò usarli soltanto quando sarò maggiorenne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Io ne ho uno fondente della lint...Mi è venuta fame! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 A quello ci pensa mia nonna! XD Ma finiscono direttamente in banca e potrò usarli soltanto quando sarò maggiorenne! Invece tutti mi dicono che sono troppo grande per le uova, quindi mi danno solti (e a me sta più che bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Invece tutti mi dicono che sono troppo grande per le uova, quindi mi danno solti (e a me sta più che bene )a me manco quelli quindi nn lamentarti LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 io niente forse mi nonna della kinder senò cell nuovo vestiti e $ e ancora tanti$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 a me manco quelli quindi nn lamentarti LOOOLNeanche a me! proprio nulla di nulla (però l'uovo sono stato io a non volerlo) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 io ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 oggi vedrò cosa mi arriva per pasqua \ò (intendo l'uovo \ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io ho avuto l'uovo kinder quest'anno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.