Icarus Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi iscrivo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi iscrivo! Aggiuntoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se fosse ancora possibile mi iscriverei pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Partecipo, ma potrei andare via per problemi. Ci provo comuque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Partecipo, ma potrei andare via per problemi. Ci provo comuque se fosse ancora possibile mi iscriverei pure io se fosse ancora possibile mi iscriverei pure io Vi aggiungo in un istante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MarioBoss tu partecipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MarioBoss tu partecipi? Vabbe,partecipo va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Vabbe,partecipo va xD mi sembrava strano che chi organizzava il torneo poi nn partecipava, dai che mancano solo due altri membri. Comunque spero che nn sia l'unica un po' imbranata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io sono molto nabboA proposito... La sfera Smash sarà bannata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ed il mio Wall vi distruggeremo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io sono molto nabboA proposito... La sfera Smash sarà bannata?la sfera è un oggetto, e come dicono le regole, si fanno incontri senza oggetti, quindi nn ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah, io mi ero dimenticato, non posso più partecipare, mi dispiace, ho il Pad rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah, io mi ero dimenticato, non posso più partecipare, mi dispiace, ho il Pad rotto :c Tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 intanto qualcuno vuole fare una partita con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 intanto qualcuno vuole fare una partita con me? Io. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io. ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ti ho mandato un mpRisposto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 intanto qualcuno vuole fare una partita con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Neanch'io posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Neanch'io posso partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 nn si potrebbe cominciare anche prima dei 16 partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dai,venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.