Pegaso Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quando si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quando si inizia? mai, visto che dobbiamo aspettare che arrivimo a 16 quando adesso siamo in 13 e nn penso arriverà molta altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ah... vedo di invitare qualcuno allora però temo di potervi promettere solo 2 altripartecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Adesso mancano solo due persone. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 PartecipoAggiunto!Se ne invitate uno iniziamo,va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In Con te arriviamo a 15, quindi rimane un solo posto disponibile!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In,basta che la connessione vada D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 In,basta che la connessione vada D: In Yleh! Ok,gente,vi contatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ok let's smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Fox VS Infernape21Justin vs Fancy_31Giampy vs SuperYle99Pory-nii vs ThireDewotthero vs GhilgakiaAriolu vs MegaGreninja7~Gilgamesh vs MariobossGosh@rp-Z vs Pegaso Le coppie. Mandatevi MP ed aggiungetemi :=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Fox VS Infernape21 Justin vs Fancy_31 Giampy vs SuperYle99 Pory-nii vs Thire Dewotthero vs Ghilgakia Ariolu vs MegaGreninja7 ~Gilgamesh vs Marioboss Gosh@rp-Z vs Pegaso Le coppie. Mandatevi MP ed aggiungetemi :=) Contro Dewotthero! Interessante! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Wait quando inizia? Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Wait quando inizia? Adesso? Quando vi sarete contattati inizieranno le prime battaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok! sono pronto! per fortuna non sono capitato con gianpy! ...per SUA fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dovete aggiungermi a tutti gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Passo io contro Pory-nii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gosh@rp-Z mi ha detto che non può lottare e mi lascia la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho vinto contro infernape21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Il mio sfidante non mi risponde da tre giorni; d'altronde é inattivo dal 15 Novembre... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 quand'è che continua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 quand'è che continua?Me lo chiedo anche io... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Eccomi! Hanno rimesso la linea Fox passa al 2° turno Pegaso passa al 2° turno Justin passa al 2° turno (A tavolino) Thire passa al 2° turno Contatto Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quali sono i nuovi abbinamenti? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.