Vai al commento

[Chube's Enterprises] Survival Games ~ ARENA ~ Segui e commenta con noi le emozionanti avventure dei Tributi!

yohohoho

Post raccomandati

Buongiorno a tutti!! mi sono accorto solo ora dell'inizio del gioco!! Scusate ma non avevo internet sul cell e mi sono svegliato da poco ahahah Da come ho capito questa sera scenderà  la prima notte giusto?? bene prego qualcuno che faccia il tifo per me perchè inizio a sentire tutta l'ansia del game!! ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui, mio splendido pubblico. In quest'arena vi mostrerò uno spettacolo senza precedenti! *Uso Verdebufera intorno a me stesso per creare una coltre di foglie e mentre nessuno può vedere all'interno mi Megaevolvo. Usando Fendifoglia trasformo le foglie sulle mie braccia in delle sciabole affilate e con esse dirado le foglie che mi circondano mostrando il mio nuovo aspetto*

Vedrete come la mia agilità  possa essere aggraziata e letale. *Scatto lateralmente lasciando dietro di me un polverone, faccio un'inversione a U e salto in avvitamento. Passando attraverso la polvere ne spunto fuori girando su me stesso e con le lame di Fendifoglia sferro 3 colpi ad arco all'aria per dimostrazione. Toccando terra faccio scivolare i piedi per concludere con una rotazione finale a terra. Tutto ciò in una manciata di secondi* Farò sussultare i vostri cuori.

*Facendo tornare le foglie sulle braccia normali e tornando nella mia forma originale, mi incammino verso la mia meta*

Link al commento

Arriva la notte, 2 minuti ;)

Così la prima notte scende sui Survival Games, mentre nell'Arena i alcuni primi incontri sono stati letali.

La Cornucopia è rimasta intrisa di una bagno di sangue, ma la maggior parte dei Tributi sono riusciti a fuggire.

5 spari di cannone e 5 foto in cielo.

Ci lasciano così Kaito94, Mud Hatter, Lucario11, Boh e Draconix649, mentre un ultimo Tributo è gravemente ferito.

Buonanotte, Tributi, e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore ~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Salve spettatori, nuovo giorno, nuovo spettacolo. Quest'oggi non saprei quale strategia adottare, ieri mi sono spostato verso il mio ambiente preferito, ma ora non so se andare alla ricerca di qualcuno o se tendere un'imboscata. Non saprei nemmeno se formare un'alleanza temporanea o no; voi cosa ne pensate? Beh prenderò la mia decisione molto presto. Questa sera sentirete altri spari, altre vittime cadranno oltre le 4 di ieri. Rimanete attenti, vi porterò lo spettacolo.

Link al commento

E anche la seconda notte scende sui Tributi, sempre più impauriti e terrorizzati dall'Arena.

Anche oggi ci sono spari. 
The Only One, Cioppo e MegaEnzo compaiono in cielo, mentre si sentono le urla di altri 5 Tributi, sommersi da un fascio di gas velenoso.

Riusciranno a sopravvivere?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

O-ok...

(Cerco alleati, per chi è interessato, mi contatti in MP.)

[non sto ruolando] Non dovremmo scrivere, ma per quanto ricordo da regolamento incontrare qualcuno non rivela la sua identità . Quindi anche se ci accordassimo io e te non sapremmo mai se ci incontriamo io e te o se io incontrassi un'altro utente. Giusto Chube? Così hai scritto sul regolamento.

Link al commento

Eeeeee anche oggi signore e signori un nuovo giorno mi vede attivo ed in piena salute!

Come avevo predetto, ci son state delle vittime, ben 3. Sapete, con 7 Tributi in meno e 5 che hanno urlato durante la nottata, in sole 2 giornate, sento che il gioco sta procedendo velocemente e sembra che la fortuna sia sempre a mio favore.
Beh quest'oggi mi avvicinerò verso la Cornucopia molto probabilmente. Molti si sentono sicuri al centro, dove possono controllare tutte le direzioni, andrò a far un po' di mattanza se ne colgo l'occasione. A presto spettabile pubblico. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...