Kaito94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Buongiorno a tutti!! mi sono accorto solo ora dell'inizio del gioco!! Scusate ma non avevo internet sul cell e mi sono svegliato da poco ahahah Da come ho capito questa sera scenderà la prima notte giusto?? bene prego qualcuno che faccia il tifo per me perchè inizio a sentire tutta l'ansia del game!! ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eccomi qui, mio splendido pubblico. In quest'arena vi mostrerò uno spettacolo senza precedenti! *Uso Verdebufera intorno a me stesso per creare una coltre di foglie e mentre nessuno può vedere all'interno mi Megaevolvo. Usando Fendifoglia trasformo le foglie sulle mie braccia in delle sciabole affilate e con esse dirado le foglie che mi circondano mostrando il mio nuovo aspetto*Vedrete come la mia agilità possa essere aggraziata e letale. *Scatto lateralmente lasciando dietro di me un polverone, faccio un'inversione a U e salto in avvitamento. Passando attraverso la polvere ne spunto fuori girando su me stesso e con le lame di Fendifoglia sferro 3 colpi ad arco all'aria per dimostrazione. Toccando terra faccio scivolare i piedi per concludere con una rotazione finale a terra. Tutto ciò in una manciata di secondi* Farò sussultare i vostri cuori.*Facendo tornare le foglie sulle braccia normali e tornando nella mia forma originale, mi incammino verso la mia meta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io Mudikp! Tifate tutti per Bot Vai Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ricordo che diversi Tributi devono ancora spostarsi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Magari adesso si sono spostati u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Arriva la notte, 2 minuti Così la prima notte scende sui Survival Games, mentre nell'Arena i alcuni primi incontri sono stati letali.La Cornucopia è rimasta intrisa di una bagno di sangue, ma la maggior parte dei Tributi sono riusciti a fuggire.5 spari di cannone e 5 foto in cielo.Ci lasciano così Kaito94, Mud Hatter, Lucario11, Boh e Draconix649, mentre un ultimo Tributo è gravemente ferito. Buonanotte, Tributi, e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ye sono vivo /Edit non ricordo se non si può più commentare dopo la notte, se non si può scusa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sorge il sole sulla tenebrosa Arena. Forza Tributi, alzatevi e CORRETE. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E chi un se la fila? Qua ce scappa il morto! **Iniziando a darsela a gambe levate** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Salve spettatori, nuovo giorno, nuovo spettacolo. Quest'oggi non saprei quale strategia adottare, ieri mi sono spostato verso il mio ambiente preferito, ma ora non so se andare alla ricerca di qualcuno o se tendere un'imboscata. Non saprei nemmeno se formare un'alleanza temporanea o no; voi cosa ne pensate? Beh prenderò la mia decisione molto presto. Questa sera sentirete altri spari, altre vittime cadranno oltre le 4 di ieri. Rimanete attenti, vi porterò lo spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 *Ansima dopo giornata passata a volare* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io con la mia grande agilità non sono andato lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Chube potresti aggiornare la lista al primo post ogni volta che annunci i morti?ps: qualcuno che fa il tifo per me? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ricordo che diversi partecipanti devono spostarsi =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ricordo che diversi partecipanti devono spostarsi =_= Io ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io quando sarai 7 metri sotto terra. <3 come sei gentile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E anche la seconda notte scende sui Tributi, sempre più impauriti e terrorizzati dall'Arena.Anche oggi ci sono spari. The Only One, Cioppo e MegaEnzo compaiono in cielo, mentre si sentono le urla di altri 5 Tributi, sommersi da un fascio di gas velenoso.Riusciranno a sopravvivere? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eh, c'è il silenzio durante gli spari @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 O-ok... (Cerco alleati, per chi è interessato, mi contatti in MP.) [non sto ruolando] Non dovremmo scrivere, ma per quanto ricordo da regolamento incontrare qualcuno non rivela la sua identità . Quindi anche se ci accordassimo io e te non sapremmo mai se ci incontriamo io e te o se io incontrassi un'altro utente. Giusto Chube? Così hai scritto sul regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Giusto. E poi Pawah, zitt. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 un'altro utente [sempre non ruolaggio] ma devo mettere in evidenza ciò perchè ho un ritardo mentale quando scrivo di fretta e senza pensare. addio a domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 The Sun arose. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Chube potresti modificare la lista dei partecipanti nella pagina iniziale scrivendo i morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Eeeeee anche oggi signore e signori un nuovo giorno mi vede attivo ed in piena salute!Come avevo predetto, ci son state delle vittime, ben 3. Sapete, con 7 Tributi in meno e 5 che hanno urlato durante la nottata, in sole 2 giornate, sento che il gioco sta procedendo velocemente e sembra che la fortuna sia sempre a mio favore.Beh quest'oggi mi avvicinerò verso la Cornucopia molto probabilmente. Molti si sentono sicuri al centro, dove possono controllare tutte le direzioni, andrò a far un po' di mattanza se ne colgo l'occasione. A presto spettabile pubblico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.