Geru Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 noooo mi ero dato così tante arie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non me ne vogliate ma io tifo genny.Forza genny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Non me ne vogliate ma io tifo genny.Forza genny grazie mudkip noooo mi ero dato così tante arie appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 grazie mudkip Prego prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io tifo la cipolla bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io tifo la cipolla bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Maledetto Icy, ti ho detto che quella parte non mi ispirava. -.- in realtà mi hai detto "ok, ma secondo me le scimmie andranno dappertutto" e poi sappiamo tutti che era una cosa totalmente a caso. .-. perché non c'è un criterio, vero? altrimenti non l'ho proprio capito. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Da una parte c'era gli ibridi dall'altra le scimmie :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non tifo più pe te bot,non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma ora le scimmie e gli ibridi se ne sono andati o si sono semplicemente spostati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chi lo sa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah, è morto Conkeldurr. E anche BlueDarkrai. Siete rimasti in 6.Chi trionferà fra Ninetales, Infernape, Greninja, Lucario, Sceptile e Bisharp? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 io,sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah, è morto Conkeldurr. E anche BlueDarkrai. Siete rimasti in 6.Chi trionferà fra Ninetales, Infernape, Greninja, Lucario, Sceptile e Bisharp?Forza Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah, è morto Conkeldurr. E anche BlueDarkrai. Siete rimasti in 6.Chi trionferà fra Ninetales, Infernape, Greninja, Lucario, Sceptile e Bisharp?forza sceptile ce la puoi fareForza Bisharp mi dispiace non posso batterti ma lo faranno gli ibridi o le scimmievince lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chube comunque non trovo giusta l'intromissione di Gennyboy,noi per arrivare a questo punto abbiamo faticato e poi arriva uno che senza motivo inizia a giocare quando tutti stanno alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Speriamo bene. Ma gli ibridi ci sono ancora? Per me le scimmie non sono un problema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 capisco teo e geru ma è andata così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 nono hai capito male, sto dicendo solo che forse saresti dovuto entrare con un altro pkmn perchè è strana la cosa XDed in ogni caso non dire appunto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ok,comunque chube non ha messo il pokè che avevo scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ah ok è stata una sua scelta capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 chube ne farai un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.