LittleMudkip Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Non me ne vogliate ma io tifo genny.Forza genny
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Non me ne vogliate ma io tifo genny.Forza genny grazie mudkip noooo mi ero dato così tante arie appunto
IcyFlame Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Maledetto Icy, ti ho detto che quella parte non mi ispirava. -.- in realtà mi hai detto "ok, ma secondo me le scimmie andranno dappertutto" e poi sappiamo tutti che era una cosa totalmente a caso. .-. perché non c'è un criterio, vero? altrimenti non l'ho proprio capito. by secsi @Combo
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 Da una parte c'era gli ibridi dall'altra le scimmie :'D @Darki♥
jaja Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Ma ora le scimmie e gli ibridi se ne sono andati o si sono semplicemente spostati?
yohohoho Inviato 17 novembre, 2014 Autore Inviato 17 novembre, 2014 Ah, è morto Conkeldurr. E anche BlueDarkrai. Siete rimasti in 6.Chi trionferà fra Ninetales, Infernape, Greninja, Lucario, Sceptile e Bisharp? @Darki♥
BotTube Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Ah, è morto Conkeldurr. E anche BlueDarkrai. Siete rimasti in 6.Chi trionferà fra Ninetales, Infernape, Greninja, Lucario, Sceptile e Bisharp?Forza Bisharp
MOHAMEDALL Inviato 17 novembre, 2014 Inviato 17 novembre, 2014 Ah, è morto Conkeldurr. E anche BlueDarkrai. Siete rimasti in 6.Chi trionferà fra Ninetales, Infernape, Greninja, Lucario, Sceptile e Bisharp?forza sceptile ce la puoi fareForza Bisharp mi dispiace non posso batterti ma lo faranno gli ibridi o le scimmievince lui
PrincePyrex Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Chube comunque non trovo giusta l'intromissione di Gennyboy,noi per arrivare a questo punto abbiamo faticato e poi arriva uno che senza motivo inizia a giocare quando tutti stanno alla fine
Pride Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 Speriamo bene. Ma gli ibridi ci sono ancora? Per me le scimmie non sono un problema XD
Geru Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 nono hai capito male, sto dicendo solo che forse saresti dovuto entrare con un altro pkmn perchè è strana la cosa XDed in ogni caso non dire appunto è.é
MOHAMEDALL Inviato 18 novembre, 2014 Inviato 18 novembre, 2014 ok,comunque chube non ha messo il pokè che avevo scelto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.