Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buonasera. Ho appena (finalmente) riscattato il codice per ottenere Diancie e quindi sto tipo soft-resettando per ottenerne uno con IVs buone e natura adatta. Adesso ne è uscito uno così: Natura Ardita. IVs x/x/31/x/31/31. Che dite, va bene? In caso contrario, come dovrebbe essere? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 A mio parere la natura più corretta è Ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 A mio parere la natura più corretta è Ingenua. Ma la velocità di Diancie non è alta... non è meglio basarsi sulle difese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, ma quando dovrai utilizzare la diancite la velocità servirà eccome! Sempre se ti interessa farlo megaevolvere, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì, ma quando dovrai utilizzare la diancite la velocità servirà eccome! Sempre se ti interessa farlo megaevolvere, ovviamente! Oh bhe, si... le statistiche base di Mega Diancie non le conosco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Diancie - MegaMagic BounceRock/FairyHP 50Atk 160Def 110SpA 160SpD 110Spe 110BST 700 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ecco, come vedi la velocità non è da trascurare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E' vero, non sapevo fosse già disponibile la "tabella"! Quindi: DiancieNatura IngenuaIVs: x/31/x/31/x/31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Può andare! D'altronde devi avere molta fortuna ad averlo con più di 3 ivs perfette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Può andare! D'altronde devi avere molta fortuna ad averlo con più di 3 ivs perfette! Esatto... sto già avendo difficoltà a trovarlo Ingenuo. Anyway, piccolo OT: potete linkarmi il Topic delle statistiche base delle nuove mega? Poi si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70559-confronto-statistiche-della-nuove-mega-evoluzioni/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 A me invece è capitato così: IngenuaIVs: 31/29/31/26/04/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70559-confronto-statistiche-della-nuove-mega-evoluzioni/ Scusa se continuo a rompere, ma quei punti nelle statistiche da che livello partono? (Nel senso, i Pokémon avranno quei punti statistica a che livello?) EDIT: Ho risolto... sapere il Livello è inutile. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 A me dopo un po' è capitato così: 18-31-16-31-8-31 natura Ingenua...l'ho tenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 A me dopo un po' è capitato così: 18-31-16-31-8-31 natura Ingenua...l'ho tenuto! Che fortuna... ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io sono stato sfigato, dopo quello ingenuo ho continuato ed oggi l'ho beccato così: Docile 25/31/31/31/31/31 >.<Che obbrobrio di natura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.