Vai al commento

Consiglio su Diancie.

Kuishi

Post raccomandati

Inviato

Buonasera. :) Ho appena (finalmente) riscattato il codice per ottenere Diancie e quindi sto tipo soft-resettando per ottenerne uno con IVs buone e natura adatta. Adesso ne è uscito uno così: Natura Ardita. IVs x/x/31/x/31/31. Che dite, va bene? In caso contrario, come dovrebbe essere? :/

Inviato

A mio parere la natura più corretta è Ingenua.

Ma la velocità  di Diancie non è alta... non è meglio basarsi sulle difese?

Inviato

Sì, ma quando dovrai utilizzare la diancite la velocità  servirà  eccome! Sempre se ti interessa farlo megaevolvere, ovviamente!

Inviato

Sì, ma quando dovrai utilizzare la diancite la velocità  servirà  eccome! Sempre se ti interessa farlo megaevolvere, ovviamente!

Oh bhe, si... le statistiche base di Mega Diancie non le conosco. :/

Inviato

Diancie - Mega

Magic Bounce

Rock/Fairy

HP 50

Atk 160

Def 110

SpA 160

SpD 110

Spe 110

BST 700

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

E' vero, non sapevo fosse già  disponibile la "tabella"! Quindi:

Diancie

Natura Ingenua

IVs: x/31/x/31/x/31 ?

Inviato

Può andare! D'altronde devi avere molta fortuna ad averlo con più di 3 ivs perfette!

Inviato

Può andare! D'altronde devi avere molta fortuna ad averlo con più di 3 ivs perfette!

Esatto... sto già  avendo difficoltà  a trovarlo Ingenuo.

Anyway, piccolo OT: potete linkarmi il Topic delle statistiche base delle nuove mega? Poi si può anche chiudere

Inviato

A me dopo un po' è capitato così: 18-31-16-31-8-31 natura Ingenua...l'ho tenuto!

Che fortuna... ;3;

Inviato

Io sono stato sfigato, dopo quello ingenuo ho continuato ed oggi l'ho beccato così: Docile 25/31/31/31/31/31 >.<

Che obbrobrio di natura... :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...