DaLm89 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto e già mi piace 'sto sito! Mi chiamo DaLm (no, non è il mio vero nome XD), ho 25 anni e dopo anni e anni ho riscoperto i Pokemon! Anche grazie al mitico Dario Moccia XD Pensate che mi sono fermato a Pokemon Rubino e Zaffiro per GBA.. Diciamo che sono un tradizionalista e per me le migliori generazioni sono la prima e la seconda! Tra poco dovrei riuscire a procurarmi un bel 3DS così da ricominciare a lanciare qualche sfera pokè e a conoscere qualche nuova bestiolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto coetaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaLm89 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Ti aspetto ancora in Ip Chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ongi etorri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaLm89 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mamma mia che bella accoglienza grazie a tutti ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.