Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come da titolo, offro diversi CODICI di Gengar shiny evento GS e Diancie evento GS! Accetto pokèmon e PP!! new ACCETTO ANCHE PP!! Fate le vostre offerte!! =D PS: potete chiedere anche solo uno di loro, ma darò la precedenza a chi chiede entrambi! mi prendo la libertà di giudicare se le offerte sono sufficienti o meno per portarsi a casa i due pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 5 SFKB dal Mercatino in Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 0.30 pp per il codice di diancie piu magnemite sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 0.30 pp per il codice di diancie piu magnemite sfkb Scusa, ma non so cosa fare con i PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Offro magnemite, maril, scraggy e sandile flewless Shiny Se sei interessato mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Offro magnemite, maril, scraggy e sandile flewlessShiny Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Esatto Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Allora offro; ferroseed magnemite chespin vaporeon umbreon greninja e bunnelby tutti sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sei interessato? Si, ma l'asta parte da 5sfkb e non finisce adesso! xDAllora offro; ferroseed magnemite chespin vaporeon umbreon greninja e bunnelby tutti sfkb Bella offerta, la terrò in considerazione, anche se Greninja e Umbreon li ho già ! =DMi dici solo che mosse hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quando finirà l asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quando finirà l asta? Che mosse hanno quelli che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ferroseed ha e.m. punte e levitorocciaMagnemite sonicboom tuononda bombagnete scintillaBunnelby azione agilità fulmisguardoGreninja idrovampata neropulsar laccioerboso geloraggioChespin e.m. sintesi e punteUmbreon tossina rivincita protezione malosguardoVaporeon idrovampata desiderio protezione tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tutte quelle che vuoi tu mA non egg move (i pokèmon che ho sono tutti al lv.1)Che mosse hanno quelli che offri?Tutte quelle che vuoi tu mA non egg move (i pokèmon che ho sono tutti al lv.1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tutte quelle che vuoi tu mA non egg move (i pokèmon che ho sono tutti al lv.1)Tutte quelle che vuoi tu mA non egg move (i pokèmon che ho sono tutti al lv.1) Mi dispiace, mi servono con le egg move! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 uppo Codici ancora disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ti offro 0.30 pokepoint per il codice di diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ti offro 0.30 pokepoint per il codice di diance Mi dispiace, ma cerco solo pokémon. Non so cosa fare con i poképoints! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Offro Audino shiny SFKB, Vivillon Motivo Pokeball evento francese SFKB, Blastoise SFKB con Blastoisite, Aerodactyl SFKB con Aereodactylite, Lucario SFKB con Lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Offro Audino shiny SFKB, Vivillon Motivo Pokeball evento francese SFKB, Blastoise SFKB con Blastoisite, Aerodactyl SFKB con Aereodactylite, Lucario SFKB con Lucarite Audino non mi interessa, mentre gli altri li ho già , mi dispiace... =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Offro un rarissimo Rayquaza Shiny evento giapponese, il pokemon è legit al 100% perché lo preso direttamente io, 2 anni e mezzo faIl pokemon è al livello 70, non è stato mai utilizato in battaglia quindi è ottimo da collezionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non mi serve! xD Voglio pokèmon normali, da usare nelle lotte, che siano OU oppure UU poco importa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.