Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 falsol'usdm ha un figlio/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Vero a ghost, falso a PML'USDM è baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Forse in una prossima vita...L'utente sotto di me rinnega i suoi parenti u.ó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 veroL'USDM vede IE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Falso(?)L'utente sotto di me ama resident evil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 L' Utente Sotto Di Me ha una cotta, non vuole dirlo ma lo sanno tutti. (Non è Alex ù_ù)Io non ho problemi a dire che ho una cotta, solo che non voglio si sappia per chi è Falso.L'utente sotto di me ha un cane, tre topi, due gatti, e 87 elefanti in casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io non ho problemi a dire che ho una cotta, solo che non voglio si sappia per chi è Infatti, ho detto che non è Alex ù_ù (*Continua a fare il ficcanaso*)Falso, 67 cani e 89 elefanti XDL' Utente sotto di me ha Grovyle Delta Species Guardiani Dei Cristalli!!! ù_ù Rarissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Falso(non sono un nerd xDDD)L'utente sotto di me si è cagato sotto per Zelda Majora's Mask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 evita, Leggi il regolamento.Falso.L'utente sotto di me ha letto il regolamento.Cagato non è una parolaccia .__________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Lo so a memoria il regolamento u.ul'utente sotto di me e' un Cosplayer(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Falso(non sono un nerd xDDD)L'utente sotto di me si è cagato sotto per Zelda Majora's Mask.L' ho messo io XDFalsoL' USDM adora i Patrat (se si farà una brutta fine...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me è un bottone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Falso lolL'USDM è un robot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Vero. Io essere robot ultima generazione...L'utente sotto di me è membro della Lega Anti-Patrat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 falsoAll'utente sotto di me manca Zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Falsol'USDM ha un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 vero. 4 ne ho!!l'USDM è un maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 veroL'USDM è tsundere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ...Che?L'utente sotto di me ama le Creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 No, le odio!!!!! Brr....L' Utente Sotto Di Me è uno della Lega Anti-Patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Errato.L'utente sotto di me ha più di 15 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 falso l'usdm è un GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 No......L' Utente Sotto Di Me sta +1ando al massimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Falso, mi sto trattenendo XD,l'utente sotto di me è uno staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 FalsoL'USDM ha 3000 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.