Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Per chi non conoscesse questo gioco: Un utente scrive una semplice frase riferita all'utente che verrà dopo (es. L'utente sotto di me ha i capelli rossi) e questo dovrà rispondere con Vero o Falso (anche aggiungendo qualcosa in più) mettendo dopo un'altra frase per l'utente successivo (es. Falso! Li ho neri! L'utente sotto di me... ecc.) E' un gioco divertente! Spero piaccia! XD Inizio io! L'utente sotto di me adora mangiare E' stata aggiunta una reazione da Martyny, matsudari, DarkDiamond e 9 altri 12 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
itachi93 215 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 vero!! l'utente sotto di me adora kid icarus XD E' stata aggiunta una reazione da Leaffy-2.0 1 Cita Yume sekaiIn lontananza, ho sentito le campane del tempio suonare e mi sono sentito un po' tristema adesso sto correndo con forza ancora una voltatenendo d'occhio il cielo lontanole cose che si ripetono intorno a mee i desideri umani sono innumerevoli come le stelle di notteancora niente riesce a influenzare i miei sentimenticompreso il futuro che mi si mostrasi apre davanti a me un vasto mondoe potrei accettarlo solo se si trattasse di un sognoforse continuerò a perderema la mia canzone continuerà a fare eco nel mio mondo dei sognibrillando dolcemente - - -She is my Asuna ♥ Ha un compito, salvare i suoi amici dall'oscurità !! Love is the best thing in the worldGrazie amica mia <3TPM <3Pr0 <33333333Lady Palutena , Lady Palutena can you hear me? L'alchimista di FuocoMidna <3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frank 1.112 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Errato L' Utente sotto di me ascolta musica. Cita x Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seanna 208 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Verissimo!L'utente sotto di me odio Dragon Ball! (spero sia falso! o_o) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hikari 2.915 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 No lo amo!L'utente sotto di me è fan del GF <3 E' stata aggiunta una reazione da Leaffy-2.0 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Light 615 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falso! lo adoro!L'utente sotto di me ha fame Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falso! XDL'utente sotto di me vorrebbe essere un pokémon! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frank 1.112 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Sì, vorrei essere un Ho-Oh o un Lugia *_*L' utente sotto di me è fan di Lady Gaga *_* Cita x Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero! L'utente sotto di me adora disegnare Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Apollo95 139 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falso!!L'utente sotto di me ha sonno Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seanna 208 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falso!L'utente sotto di me è un fan dei Vocaloid! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me ha le ali =P Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frank 1.112 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 No, falso.L' utente di me ascolta Katy Perry Cita x Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seanna 208 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero! L'utente sotto di me adoro Zelda Skyword Sword! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falso perché non ci ho mai giocato .L'utente sotto di me ha Poképark 2 *.* Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frank 1.112 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falso, non tengo la Wii XDL' utente sotto di me piace giocare a Tombola (?) Cita x Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Korenji 637 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Sì, mi piace! L'utente sotto di me ha iniziato a giocare ai Pokémon da Rosso/Blu. Cita Sia ringraziata la Neve Scarlatta per la sign qui su.[Grovyle96 was here] Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThePokemonMaster 675 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 falsoL'utente sotto di me adora gli anime *_____* Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Terrakhaos 20 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Falsol utente sotto di me ama tynamo <3 Cita 3rd Master Italian National Championship 2014WHY DOES CORSOLA NOT GET SPIKY SHIELD CORSOLA BASICALLY IS A SPIKY SHIELDIF SOMEONE TRIED TO PUNCH YOU AND YOU HELD UP A CORSOLA THEY WOULD SAY "OUCH THAT HURTS THAT WAS REALLY SPIKY"BECAUSE CORSOLA IS SPIKYBUT THANK GOD IT GETS SPIKE CANNONIM REALLY GLAD IT CAN SHOOT THE SPIKES ON ITS BACKBUT NOT USE THEM AS SPIKESMICRO-ORGANISMS LIVE ON CORSOLAS BACK TO SEEK PROTECTION FROM PREDATORSBECAUSE CORSOLA IS SPIKYIT DOESN'T EVEN GET SPIKESWHY CAN IT SHOOT THE SPIKES BUT NOT PUT THEM ON THE GROUND CORALSOLACORALCORAL IS SPIKYCORSOLA IS SPIKY Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero! XDL'utente sotto di me ha più di 200 amici su PM *w* Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Verissimo XDL'utente sotto di me è maschio Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frank 1.112 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero!L' utente sotto di me non sa usare Paint Cita x Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seanna 208 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero... Faccio schifo...L'utente sotto di me adora Soul Eater! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kleis 210 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Vero! XDL'utente sotto di me ha Eevee su Mystery dungeon 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frank 1.112 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Può darsi che sia vero, può darsi che sia falso, chi lo può sapere XDL' utente sotto di me non conosce iTunes. Cita x Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.