saponello. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Un pesce rosso, il mio caro Boh. XDL' Utente Sotto Di Me ama i XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Vero! L'utente sotto di me ama mangiare lasagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Vero!L'utente sotto di me ama One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Falso. Non ci ho mai capito molto (1 episodio ogni morte di papa, sai che ci capisci?)L'utente sotto di me risponderà a questo post tra 7 minuti esatti a partire da ora. (Se azzecco questa sono questo dio ---------> ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 vero ò_òL'utente sotto di me è bossi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non mi sento in grado di rispondere a una battuta così... XDL' utente sotto di me ha un pesce rosso. (Il mio caro Boh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me ha un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me ha comprato la settimana enigmistica o uno dei suoi derivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Falso,l'utente sotto di me fa l'animatore per l'oratorio estivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Non lo farei mai XDL' Utente Sotto Di Me sa chi è Dimensio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Falso O.o,l'utente sotto di me ha avuto problemi nel cambiare avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Vero non mi cambia immagine XD. L'utente sotto di me scriverà dopo di me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Ma no XDL' Utente Sotto Di Me odia i Volante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Effettivamente non li amo ...L'utente sotto di me ha una famigliola intricata su PM e un fantastico gemellino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falso per il gemellino XDL'Utente Sotto Di Me ama i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Vero, è il mio secondo tipo preferito! L'utente sotto di me ascolta i Led Zeppelin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falso!L'utente sotto di me oggi rasa i capelli e fa una bella cresta!(Non vedo l'ora!Capelli lunghi,addio! :riot4aq: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falso,perchè anche io sono meno attiva in questi giorni XDL'utente sotto di me adora questa canzone: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Infili il dito nella piaga? Ovvio à§_à§L' Utente Sotto Di Me ha 1000 messaggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falso ne ho 3500 o.ol'usdm è fuori città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 verol'utente sotto di me sta pensando "cosa potrei chiedere all'utente sotto di me?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Vero XDL'utente sotto di me ha i capelli bagnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falso,pero ho appena tagliato i capelli e ho fatto una cresta!Meravigliosa.L'utente sotto di me sa il mio vero nome e se sono maschio o femmina(:metodomaxer:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ehm, falso.L'utente sotto di me sta mangiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falsissimo! l' utente sotto di me ha scelto lo starter di tipo fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.