Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Falsol'USDM non è Monkey Dave LuffyScusa ma dovresti aspettare che passi un'ora precisa...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Sì, l'artista del Ping-Pong online!!! XD XD Power ne sa qualcosa XDL' Utente Sotto Di Me ha una cotta, non vuole dirlo ma lo sanno tutti. (Non è Alex ù_ù)
Hyper Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 vero(anche se lo dico senza problemi)L'USDM ama Kaito(vocaloid non Don Kaito lo Spacciatore U_U)
Pikapikke Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Forse in una prossima vita...L'utente sotto di me rinnega i suoi parenti u.ó
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 L' Utente Sotto Di Me ha una cotta, non vuole dirlo ma lo sanno tutti. (Non è Alex ù_ù)Io non ho problemi a dire che ho una cotta, solo che non voglio si sappia per chi è Falso.L'utente sotto di me ha un cane, tre topi, due gatti, e 87 elefanti in casa XD
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Io non ho problemi a dire che ho una cotta, solo che non voglio si sappia per chi è Infatti, ho detto che non è Alex ù_ù (*Continua a fare il ficcanaso*)Falso, 67 cani e 89 elefanti XDL' Utente sotto di me ha Grovyle Delta Species Guardiani Dei Cristalli!!! ù_ù Rarissimo!!!
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Falso(non sono un nerd xDDD)L'utente sotto di me si è cagato sotto per Zelda Majora's Mask.
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 evita, Leggi il regolamento.Falso.L'utente sotto di me ha letto il regolamento.Cagato non è una parolaccia .__________.
GardevoirSense25 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Lo so a memoria il regolamento u.ul'utente sotto di me e' un Cosplayer(?)
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Falso(non sono un nerd xDDD)L'utente sotto di me si è cagato sotto per Zelda Majora's Mask.L' ho messo io XDFalsoL' USDM adora i Patrat (se si farà una brutta fine...)
LegendGabry00 Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me è un bottone XD
Hiyori Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Vero. Io essere robot ultima generazione...L'utente sotto di me è membro della Lega Anti-Patrat...
saponello. Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 No, le odio!!!!! Brr....L' Utente Sotto Di Me è uno della Lega Anti-Patrat.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.