ThePokemonMaster Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Vero *A*L'USDM adora Naruto (L'anime, non il personaggio XD) *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ma come fai a saperlo? esattol'utente sotto di me ha catturato tutti i pokemon leggendari di unima esclusi keldeo,meloetta e genesect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davi98 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 falso. L'utente sotto di me è un secchione o secchiona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ovviamente ù_ùL' Utente Sotto Di Me ha un gemello sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 sii ** gemellini secchioni ma veramente grandi boss u.u ( in breve gsvbgb XD)l'utente sotto di me è nell'orfanotrofio di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Non so ancora bene se LGabry mi abbia adottato...l'utente sotto di me ha un bis-bis nonno sul forum...EDIT: che errore avevo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Falso (o almeno credo),l'utente sotto di me è sposato su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 falso!l'utente sotto di me gioca a pokemon versione nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Vero.L'utente sotto di me non vuole spoiler su BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 esatto!l'utente sotto di me guarda le anime detective conan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Emboar, puoi postare solo una volta all'ora.Vero,l'utente sotto di me ha un fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sia sul forum sia dal vero!!L' Utente Sotto Di Me ascolta la radio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Hai ragione Monkey Dave Luffy!cmqè vero tipotimido io ascolto la radio!L'USDM guarda One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ovvio!L'utente sotto di me conosce i Foster The People Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Vero,l'utente sotto di me è mio parente ( su PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Dovresti essere mio zio, perchè Clay è mio padre e allo stesso tempo tuo fratello....L' Utente Sotto Di Me è imparentato con me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest marcoword Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 no ma chi ti conoscel'utente sotto di me odia youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 falso, ho perfino un canaleL'utente sotto di me conosce il personaggio Disney Oswald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 vero è carinissimo l? utente sotto di me mangia il touch screan (????? LOLz) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ehm, falso.L'utente sotto di me ha un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zoster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me è affamato di emozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Falso!l' USDM odia il tipo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Falso,l'utente sotto di me si è messo almeno una volta un auto-mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me conosce il giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Falso!L'utente sotto di me adora la Bandiera Americana!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.