Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Vero, l'utente sotto di me corre i cento metri piani appoggiandosi sulle mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 sei un indovino o.Ol'utente sotto di me usa il suo gatto come cappello(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non ho un gatto. LOLL'utente sotto di me ama KH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Forse non amare ma piacere molto si,l'utente sotto di me fuma cannoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Lol falsoL'USDM guarda dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ogni pomeriggio dalle 14:35 XDL'utente sotto di me pensa che Majin Bu sia una big Bubble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 No, una Big Babol semmai!! XDL' Utente Sotto Di Me è Anonimo XD Sono i più fighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Falso, l'utente sotto di me sta giocando a Golf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 falso l'utente sotto di me ha delle fette di salame al posto del naso e della bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Falso, perché dovrei?L'utente sotto di me ha più di un PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Eh, no....L' Utente Sotto Di Me sa chi è il tipo del mio avatar!!! (Io non lo so XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Falso XDL'utente sotto di me sa nuotare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 così così!l'USDM ha catturato 2 pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Vero, anche con il mal di testa, se è per questo! L'utente sotto di me... ha voglia di un gelato alla papaya! (? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 falsol'utente sotto di me ha più di 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Vero! L'utente sotto di me.. ha un letto a castello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Falso! Ho un lettone a due piazze in camera mia *___*L'utente sotto di me ha le dita dei piedi viola! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 No, Blue (XD) scuro!!! XD XDL' Utente Sotto Di Me conosce realmente qualcuno sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Purtroppo no à§_à§L'utente sotto di me ha cambiato il nick più di 3 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha una firma chilometrica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 più o meno...l'utente sotto di me si mangia le caccole del naso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Passo.... L' Utente Sotto Di Me (Lo chiedo un'altra volta, mi dispiace) sa chi è il tipo del mio avatar!!! Io non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 FalsoL'USDM profuma di pesce(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 è__é Falso.L'utente sotto di me ascolta il TunZ TunZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 falsoL'utente sotto di me usa lo spazzolino per pulire il water ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.