Frablue Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Sì! à§__à§L'utente sotto di me adora i tipi Fuoco (in onore di DanielPresta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Velso, sono tra i miei preferiti.L'utente sotto di me ha 2623 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Vero. Bentornato Maxer!L'utente sotto di me è campione del mondo di Hockey su sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 FalsoL'USDM...........ah...ok....ahah...L'USDM deve andare ora urgentemente da mr.pokemon(x uno schifoso uovo di togepi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Falso (la mia specie non esiste, ma io sì :risatamalefica:)L'utente sotto di me è magro, molto magro, troppo magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Falso, diciamo abbastanza magro,l'utente sotto di me è Maxer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 falso L'utente sotto di me puzza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Falso, perchè ho letto il tuo profilo. XDL'utente sotto di me non sa cosa vuol dire nijugo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vero ù_ùL'utente sotto di me ha una compagna polacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Falso,l'utente sotto di me sta ancora dormendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Lol falsoL'USDM conosce il leggendario(?) mixatore day(?) alter ego di master dany O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vero, LOL,l'utente sotto di me è registrato dagli albori di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 2 giorni di ritadro perché ho avuto problemi di convalidazione L'utente sotto di me sa che su K2 c'è Phineas e Ferb XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me vive a Venezia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 No roma(anche se ora sn in sicilia)L'USDM darebbe in titolo alla scheda di nappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 L'utente sotto di me ha una compagna polacca Alex, tu sei morto. XDEh? Falso!L' Utente Sotto Di Me è ufficialmente morto causa cause ignote (Quali tortura)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vero ............ Scerzo Falso XDL'utente sotto di me è dimagrito 5 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 FalsoL'USDM guarda i simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me non ha un dito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Falso LOLL'utente sotto di me è bravo a disegnare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ehr.. dipende XDl'utente sotto di me è un mio parente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Vero, sei il mio ziastro XDAll'utente sotto di me sto a cuore e così mi dimostrerà che posso fidarmi di lui e quindi ucciderlo per rubargli tutti i pokèpoints à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 vero <3 comunque non ho pokepoints XDl'utente sotto di me sa che sono ancora nell'orfanotrofio di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 V-vero...All' USDM piace Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 VeroHHH! ♥L'utente sotto di me è iscritto a Mr/Ms PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.