Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Falso LOL,l'utente sotto di me è mio fratello su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 No, ma sei mio zio e.e (Se Laty firma à§_à§).L' Utente Sotto Di Me è convinto che la shout è crashata perchè è tornato Maxer. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vero,LOL.L'utente sotto di me è un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Falso!L'utente sotto di me vede che il mio avatar "si muove"(dovrebbe essere una Gif,ma sembra un immagine normale -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 verol'USDM ascolta Marracash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me è Campano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Falso. Ma anche vero. Dato che Blè lo é. L'utente sotto di me beve Powerade spacciandolo per Vetril (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me ha una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Falso D:L'utente sotto di me ha un Ds Lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Falso, ho ancora il DS.L'utente sotto di me studia in un liceo scientifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Farò il Classico L' Utente Sotto Di Me è stato nel Night....Bar ieri sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Lol falsoL'USDM deve pagare un conto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Mi piace essere creditore e non debitore.L'utente sotto di me ha giocato ad un MMORPG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vero, l'utente sotto di me legge più di cinque manga differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Ovvio XDL' Utente Sotto Di Me è un Fantallenatore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vero ù_ù,l'utente sotto di me è Macser *veggente mode:on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Vero u don't say?L'USDM mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Falso, nemmeno ti conosco LOLL'utente sotto di me adora le mie fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Vero "adora"L'USDM nn piace il suo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Stai scherzando?Mac Taylor che impugna una pistola è assolutamente Fantastico!!!!L'utente sotto di me è registrato sul sito ufficiale dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Vero, ma non ci vado praticamente mai, uso l'account solo per il DW L'utente sotto di me sa suonare uno strumento musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 BoL'utente sotto di me quest estate va in viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Falso. à§__à§L'utente sotto di me ha un portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 lo avrò è__èl'utente sotto di me ama la serie "Tales of" ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Avevo letto la guida e ho provato a farne una,ma è venuta un orrore,quindi...FalsoL'utente sotto di me si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.