Rokudan Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Falso,io la guardo dalle 19:35 alle 21:10,Italia 1.L'utente sotto di me,considerando la frase scritta qui sopra sa determinare il programma che guardo in TV (difficlissimo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Credo sia CSI NY u.ùL'utente sotto di me ha un animale a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 No, ma avevo il mio pesce rosso Boh XDL' Utente Sotto Di Me venera Nyan Cat! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Sì, una bellissima cagnolina.L'USDM ha l'aria condizionata in tutte le stanze della casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 vero XDl' utente sotto di me ama la pizza con più gusti misti insieme (tipo salsiccia poi wurstel poi salame piccante poi funghi e tutto quello che volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Oddio, poi la pizza perde tutto il suo sapore. ):L'utente sotto di me adora il mio avatar e la mia firma. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 come posso rispondere falso a inna ùl' utente sotto di me sbadiglia ha finito i compiti estivi o ha l' estate libera dopo gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Non sbadiglio, non ho compiti estivi e non ho avuto esami <3L'utente sotto di me adora modificare immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 VeroL'USDM è da poco gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 falso ma sto arrivando l' utente sotto di me abita a nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Ancora sto lontano :\L'utente sotto di me conosce gli Zebrahead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 falsissimo ho i capelli foltissimi :/l' utente sotto di me preferisce il pesce alla carne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Falso.L'utente sotto di me è molto attivo in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 diciamo che mi piace andarci molto più della shout ma molto spesso è vuota quindi lascio perdere l' utente sotto di me non adora i giochi picchiaduro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Esatto ( Tranne dragonball)L'utente sotto di me guarda soul eater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Falso!All'utente sotto di me piace la canzoncina che ho inventato sul sommo Karp:♫Karp,Karp,Magikarp;Karp,Karp,Magikarp;Carpa,Carpa,Magica Carpa;Carpa,Carpa,Magica Carpa;Karp,Karp,Magikarp!!!♫( XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Stupenda XD (*La uccide perchè non guarda SE XD*L' Utente Sotto Di Me ha una gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Falso,l'utente sotto di me va spesso al cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 falso ma vorrei mi piace il cinema l' utente sotto di me ha un voto più alto in matematica che in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Falso ovviamente! XDL'utente sotto di me ha abbastanza PP per diventare GUEvviva,è la mia occasione per diventarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Falso l'utente sotto di me segue la tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 -.- Vero L'USDM guarda One Piece su Italia2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Falso,anzi,è una grossa opportunità per diventarlo,per me!L'utente sotto di me è un tritacarote(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 no.....l' utente sotto di me vuole 10 pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 FalsoL'utente sotto di me ha 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.