Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Falso, ma ci andrò tra pochi giorni *-*L'USDM ha almeno 100 Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 vero tra poco ne ho 200 l' utente sotto di me è nel forum da meno di 5 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Zizi 3 mesi! :9L' Utente Sotto Di Me è andato al PDay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Falso purtroppo T.TL'USDM ha il nick che comincia per... N! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 nol' utente sotto di me ha gridato almeno una volta questohomosessualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Certo!!! (scherzo !!!)L'utente sotto di me è stato preso in ostaggio da un branco di hypno con un cocomero giallo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Falso!! Mia nonna!! XD!L'utente sotto di me lavora per l'anguria SPA® (marchio garantito e registrato XD!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Falso Lol,L'utente sotto di me sta dormendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 *sbadiglia e si mette al PC* cosa...cosa? stavo dormendo! chi mi ha svegliato?? LOL...XDl'utente sotto di me adora farsi trollare da un melone andato a male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 kiodron guarda che puoi mandare un messaggio l' ora qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Certo, è il mio passatempo preferito LOL XDL'USDM beve l'acqua con la cannuccia di bambù LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Al tizio sotto piacciono i treni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 mi piacciono i treni..... *si scansa*l' utente sotto di me ha un istinto omicida verso una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Vero!Ma sapevo che dentro c'era la fregatura! XDL'utente sotto di me trova che Mac sia fighissimo (prepara lo schioppo per risposte negative... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 mac della serie si ma tu no u_u XD scherzo l' usdm vede due fantagenitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Vero Ja!L'utente sotto di me odia i bimbominchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Vero!L'utente sotto di me oggi andrà in piscina :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Falso (purtroppo -.-"") L'USDM andrà in vacanza Venerdì (io sì U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Rimini tutta l' estate (Cioè, non mi muovo da casa XD)L' Utente Sotto Di Me aspetta le candidature a Moderatori! (Per farsi quattro risate XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 NoL'utente sotto di me non è stato accettato alle candidature... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 siii come no -_-l' utente sotto di me adora il primo spoiler della mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ehm... ha un viso familiare, ma non ricordo chi sia.. comunque vero! L'USDM è annoiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Falso, L'utente sotto di me possiede un' amaca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 L'usah sotto di me vincerà alla lotteria del Ringraziamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Falso XD Con la fortuna che mi ritrovo XDL'USDM ha un animale domestico U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.