Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Vero......L'utente sotto di me,ama leggere i libri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Vero U.UL'USDM ama i tipi Fuoco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 vero charizard 4 everl' utente sotto di me ha ucciso una persona col death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Purtroppo no, ma lo vorrei tanto. L'utente sotto di me capisce cosa sta scritto qui ---> ry dwu p'yrwmrw dirri fu kw! vedrete che era semplice Mhuahahahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Vero!! XD!!! Ho consultato il vocabolario e significa: w i cocomeri gialli!! L'utente sotto di me legge questo messaggio: l'utente sotto di me legge questo messaggio hai letto! ti ho visto! e hai anche mangiato un cocomero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Ma LOOOL Vero XDL'USDM sta guardando la TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Certo!C'è CSI:NY!!!L'utente sotto di me ha un PC portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Vero, ma ora uso il fisso L'USDM ha un salvadanaio a forma di cocomero (mi hanno contagiato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Falso XD,l'utente sotto di me ha compiuto 18 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 magari....l' utente sotto di me ha letto almeno 30 manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Falso! Ne ho letti 29 l'utente sotto di me ha mangiato per cena un melone! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Falso XD Non mi sarebbe bastato L'USDM ha un cappello a forma di cocomero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 L'USDM è un Saiyan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 No!L'utente sotto di me vorrebbe mangiarsi una torta al cioccolato appena sfornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 No, meglio una torta ai cocomeri è contagiosa la cosa.L'utente sotto di me sa ... che si può ... diventare speciali, perciò ci proverà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ehm...Falso?L'utente sotto di me mangia sempre e ovunque cocomeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 DecisamenteL'usdm sta vedendo le olimpiadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Adesso no, ma quando capita la sera.L'utente sotto di me si chiede da dove sia nata questa passione dei cocomeri ( :omgstoppi1: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 sil' usdm vorrebbe buttarsi dal 5o piano con un tappeto elastico soto per fare un salto enorme (è il mio sogno *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Ehm... *indecisione*... se fosse un tappeto elastico a forma di cocomero allora sì Ormai sono stato contagiato definitivamente L'USDM ha il poster di un cocomero nella sua camera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me è un cocomero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Sì, la vedoL'USDM viene dal futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Probabile ù_ùL' USDM in questo momento ha molto caldo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 no sono dentro casa l' utente sotto di me non ha mai usato questo -> :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Vero...Ora è falso LOLL'usdm mi spiegherà come è nata la moda del cocomero su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.