Vai al commento

[Gioco]L'utente sotto di me!

Kleis

Post raccomandati

Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§

L' Utente Sotto Di Me adora la faccina :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§

L' Utente Sotto Di Me adora la faccina th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Vero! Molta sympa!!! Comunque per la cronaca sono stato IO a inviare la moda dei cocomeri su PM e,dopo qualche giorno,Shy,il galletto(?),ha iniziato a vendere angurie! Ricordatevi che le offre l'anguria SPA®,marchio garantito e registrato laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

L'utente sotto di me pensa che i cocomeri fanno la muffa entro oggi tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Link al commento

Falso.

L'utente sotto di me mi appoggerà  nell'abbattere il dominio dei :tf: cocomeri e farà  nascere l'impero eterno delle

lunghino lo spoiler, eh?

Ti sarai giù scocciato ormai

Ne hai di pazienza

Avanti sei vicino

NON LO FARE O IL PC ESPLODERà 

BANANE !!!!!!

dragonite_jump.gif.pagespeed.ce.i0pOaRPo2j.gif

Link al commento

Perché ci saremmo dovuti stufare? ho iniziato io la moda

tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif
tipo lui
hg_ss_male.gif.pagespeed.ce.s1GHo6RGqs.gif
che pazienza hai avuto a leggerlo tutto, bravo. Ti metterò un Mi piace.

L'utente sotto di me è una testa gelatinosa che saltella e come braccia ha 2 pallini, Per chiarimenti controllare il 30° spoiler di sopra

P.S. Questo è stato il mio ultimo mega-spoiler: con 31 di fila mi ritengo soddisfatto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...