saponello. Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§L' Utente Sotto Di Me adora la faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§L' Utente Sotto Di Me adora la faccina Vero! Molta sympa!!! Comunque per la cronaca sono stato IO a inviare la moda dei cocomeri su PM e,dopo qualche giorno,Shy,il galletto(?),ha iniziato a vendere angurie! Ricordatevi che le offre l'anguria SPA®,marchio garantito e registrato L'utente sotto di me pensa che i cocomeri fanno la muffa entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Hmm.. questo è strano XDL'USDM vive a Cocomero Ville Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Sinceramente non lo so, ma buon per te XDCaio sotto di me beve come un dromedario (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 hahahahah non piùl' utente sotto di me adora il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Devo dire che è carinoL'utente sotto di me sa indicarmi chi è Danny Messer in questa foto::Mwahahahahahahahaha: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso XDL'USDM ha una lampada a forma di cocomero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso.L'utente sotto di me mi appoggerà nell'abbattere il dominio dei cocomeri e farà nascere l'impero eterno dellelunghino lo spoiler, eh?Ti sarai giù scocciato ormaiNe hai di pazienzaAvanti sei vicinoNON LO FARE O IL PC ESPLODERà BANANE !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso LOLL'utente sotto di me è un utente sotto di me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 None. Foreeeeeveeeeeer Aloooooooone XDL' Utente Sotto Di Me è un Utente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Prima sì, ma ora non più =P L'USDM è un SuperModeratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 FalsoL'USDM è un tramezzino al tonno e cipolline *sbava alla Homer Simpson* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 hmm.. Vero? XD LOLL'USDM ha una cameriera che gli porta per colazione una porzione di...Ok, mi sono stufato, quindi il prossimo è quello giusto...cocomero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso! XDL'Utente sotto di me si è stufato di tutti questi spoiler(basta spoiler!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Perché ci saremmo dovuti stufare? ho iniziato io la moda tipo lui che pazienza hai avuto a leggerlo tutto, bravo. Ti metterò un Mi piace.L'utente sotto di me è una testa gelatinosa che saltella e come braccia ha 2 pallini, Per chiarimenti controllare il 30° spoiler di sopraP.S. Questo è stato il mio ultimo mega-spoiler: con 31 di fila mi ritengo soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso!l'utente sotto di me sta mangiando proprio come me un ghiacciolo alla coca cola! me gusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me sta giocando a pokémon nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 falso! Io ho bianco e adesso sto giocando a platino l'USMD è un cocomero ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Falso.L'utente sotto di me non ha Pokèmon Heart Gold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Falso!Basta spoiler chilometrici! XDL'utente sotto di me firmerà la mia petizione per dire basta agli spoiler chilometrici! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 no Chi ha avuto il coraggio di leggerlo tutto?(Direi di aver battuto anche Lucario :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 io e tutti quelli spoiler per dire no ?l'utente sotto di me ha fatto colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Falso à§___à§L'USDM vuole una confezione di fazzoletti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 I fazzoletti li ho già e inoltre non ne ho bisogno,in questo momento.L'utente sotto di me,sta attendendo un'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Certo!(Mac,perchè non vieni a casa mia? XD )L'utente sotto di me si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.