Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Vero, ma ora uso il fisso L'USDM ha un salvadanaio a forma di cocomero (mi hanno contagiato XD)
Dave Luffy Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Falso XD,l'utente sotto di me ha compiuto 18 anni.
Nekokan-L Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 magari....l' utente sotto di me ha letto almeno 30 manga
Kiodron Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Falso! Ne ho letti 29 l'utente sotto di me ha mangiato per cena un melone! XD
Marko. Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Falso XD Non mi sarebbe bastato L'USDM ha un cappello a forma di cocomero
Hydrogen Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 No!L'utente sotto di me vorrebbe mangiarsi una torta al cioccolato appena sfornata.
Daimon Kaito Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 No, meglio una torta ai cocomeri è contagiosa la cosa.L'utente sotto di me sa ... che si può ... diventare speciali, perciò ci proverà .
Rokudan Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Ehm...Falso?L'utente sotto di me mangia sempre e ovunque cocomeri
Daimon Kaito Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Adesso no, ma quando capita la sera.L'utente sotto di me si chiede da dove sia nata questa passione dei cocomeri ( :omgstoppi1: )
Nekokan-L Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 sil' usdm vorrebbe buttarsi dal 5o piano con un tappeto elastico soto per fare un salto enorme (è il mio sogno *^*)
Marko. Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Ehm... *indecisione*... se fosse un tappeto elastico a forma di cocomero allora sì Ormai sono stato contagiato definitivamente L'USDM ha il poster di un cocomero nella sua camera
James Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Probabile ù_ùL' USDM in questo momento ha molto caldo!!!
Nekokan-L Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 no sono dentro casa l' utente sotto di me non ha mai usato questo -> :snivy:
MacSpowman Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Vero...Ora è falso LOLL'usdm mi spiegherà come è nata la moda del cocomero su PM
saponello. Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§L' Utente Sotto Di Me adora la faccina
Kiodron Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§L' Utente Sotto Di Me adora la faccina Vero! Molta sympa!!! Comunque per la cronaca sono stato IO a inviare la moda dei cocomeri su PM e,dopo qualche giorno,Shy,il galletto(?),ha iniziato a vendere angurie! Ricordatevi che le offre l'anguria SPA®,marchio garantito e registrato L'utente sotto di me pensa che i cocomeri fanno la muffa entro oggi
Marko. Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Hmm.. questo è strano XDL'USDM vive a Cocomero Ville
Lilon Inviato 2 agosto, 2012 Inviato 2 agosto, 2012 Sinceramente non lo so, ma buon per te XDCaio sotto di me beve come un dromedario (?)
Nekokan-L Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 hahahahah non piùl' utente sotto di me adora il mio avatar
Rokudan Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Devo dire che è carinoL'utente sotto di me sa indicarmi chi è Danny Messer in questa foto::Mwahahahahahahahaha:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.