Vai al commento

[Gioco]L'utente sotto di me!

Kleis

Post raccomandati

Inviato

Vero, ma ora uso il fisso :sisi:

L'USDM ha un salvadanaio a forma di cocomero :cool: (mi hanno contagiato XD)

Inviato

No, meglio una torta ai cocomeri :tf: è contagiosa la cosa.

L'utente sotto di me sa ... che si può ... diventare speciali, perciò ci proverà .

Inviato

si

l' usdm vorrebbe buttarsi dal 5o piano con un tappeto elastico soto per fare un salto enorme (è il mio sogno *^*)

Inviato

Ehm... *indecisione*... se fosse un tappeto elastico a forma di cocomero allora sì :tf: Ormai sono stato contagiato definitivamente sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

L'USDM ha il poster di un cocomero nella sua camera cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.giftf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Inviato

no sono dentro casa :tf:

l' utente sotto di me non ha mai usato questo -> :snivy:

Inviato

Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§

L' Utente Sotto Di Me adora la faccina :th_sisi:

Inviato

Certo, l'ho inventata io...... Allora, al bar di PM ho iniziato a vendere Angurie, sotto il nome di Anguria S.P.A.® , poi l'ho diffusa in sciaut e così è finita su tutto il forum grazie a Kiod e Mac à§Aà§

L' Utente Sotto Di Me adora la faccina th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

Vero! Molta sympa!!! Comunque per la cronaca sono stato IO a inviare la moda dei cocomeri su PM e,dopo qualche giorno,Shy,il galletto(?),ha iniziato a vendere angurie! Ricordatevi che le offre l'anguria SPA®,marchio garantito e registrato laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

L'utente sotto di me pensa che i cocomeri fanno la muffa entro oggi tf.gif.pagespeed.ce.OJgz_6WEIQ.gif

Inviato

hahahahah non più

l' utente sotto di me adora il mio avatar

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...