Nekokan-L Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 nn ho cpt un abbrvzione XDl' utente sotto di me sa che ho scritto qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 ...(You don't say?)L'utente sotto di me staserà mangerà una pizza e si guarderà Scuola di Polizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 no l' utente sotto di me ha visto il manga shaman king perfect edition e lo vorrebbe immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Come fai a saperlo?! XDL'utente sotto di me ha il padre idraulico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 falso l' utente sotto di me pensa che frank non aveva una domanda intelligente così si è buttato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Falsosbgfbyuw6rfrbqfbmmL'USDM non ha letto ciò che ha scritto, quindi non si è accorto che in mezzo alle lettere c'è un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Vero.L'utente sotto di me ha evocato almeno una volta, durante un duello di svago con gli amici, Dio creatore della Luce, Horakhty.parlo di Yu-gi-oh per chi non avesse capito oppure solo di Cocomeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 no w kuriboh alato livello 10l' utente sotto di me crede che kuriboh alato livello 9 sia un fake (no seriamente è fake o reale?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 A me non dà fastidio dover andare a sQuola, tanto vado o non vado rimango il primo della classe senza fare un beneamato *ci siamo intesi*. Ma voglio precisare una cosa: non e ripeto NON sono un secchione. I secchioni sono quelli che stanno tutto pomeriggio e sera sui libri ed io ci passo massimo mezz'ora/3 quarti d'ora.L'utente sotto di me è nella mia stessa condizione scolastica: finito un anno di superiore con la media del 9 o più senza fare niente.Per StardustKuriboh alato LV9 esiste, ma non ha nessun effetto utlie, per essere evocato deve essere il 3° anello di una catena, l'ATK e il DEF possono crescere continuamente, 500 in più per ogni magia nel cimitero dell'avversario partendo da 0, e non se ne può avere più di 1 in campo. Sommariamente non è un mostro molto utile escludendo il suo attaccospero che almeno tu lo legga, se così hai fatto scrivimelo in uno spoiler nel tuo prossimo post, tanto me li leggo tutti quelli dopo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Vero,era c'era scritto: questo utente a sbavato in shout,richiedo la presenza dei genitori al fine di una corretta sbavatura! (scherzo XD)L'utente sotto di me si è fatto prendere in ostaggio da un hypno con un cocomero giallo e una torta con la faccia di trollol in testa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Falso LOL,l'utente sotto di me era un Gold User. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 A me non dà fastidio dover andare a sQuola, tanto vado o non vado rimango il primo della classe senza fare un beneamato *ci siamo intesi*. Ma voglio precisare una cosa: non e ripeto NON sono un secchione. I secchioni sono quelli che stanno tutto pomeriggio e sera sui libri ed io ci passo massimo mezz'ora/3 quarti d'ora.L'utente sotto di me è nella mia stessa condizione scolastica: finito un anno di superiore con la media del 9 o più senza fare niente.Per StardustKuriboh alato LV9 esiste, ma non ha nessun effetto utlie, per essere evocato deve essere il 3° anello di una catena, l'ATK e il DEF possono crescere continuamente, 500 in più per ogni magia nel cimitero dell'avversario partendo da 0, e non se ne può avere più di 1 in campo. Sommariamente non è un mostro molto utile escludendo il suo attaccospero che almeno tu lo legga, se così hai fatto scrivimelo in uno spoiler nel tuo prossimo post, tanto me li leggo tutti quelli dopo il mio tranquillo ho letto è che io adoro i kuriboh e kuriboh e famiglia sarà nel mio prossimo set devo trovarlo e metterlo nel mio deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Effettivamente direi che ho sentito molto la mancanza di Dave XD.L'utente sotto di me è stato all'estero almeno una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 si da piccolo in egitto l' utente sotto di me non vede l' ora che inizi hamtaro su frisbee e pensava che frisbee facesse schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 VeroL' USDM adorava il bar dei gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Verissimo...L'utente sotto di me è interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Non dirlo nemmeno per scherzo! Io sono milanista! L'USDM ha battuto tutti gli assi del parco lotta di platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 si come no XDl' utente sotto di me risponderà un ora o più dopo dal suo precedente messaggio qui XD (staffer preparatevi per i falsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Falso Prrrrrrr!L'utente sotto di me è un cocomero sotto di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Vero XDL'USDM ha come lampada un cocomero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso...Sto iniziando ad odiare i cocomeri ._.L'utente sotto di me guarda molti anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 FalsoL'utente sotto di me è esploso almeno una volta. (Con il suo cocomero in braccio) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 FalsoL'utente sotto di me oggi avrà una giornata di.....(sapete cosa)perderò CSI:NY solo perchè devo andare a una stupida festa!è terribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Si, sono il tizio che distribuisce Uova di Ditto legit L'utente sotto di me avrà un cocomero con le candeline al posto della torta di compleanno quest'anno Avranno fatto l'acido questi cocomeri, ma non riesco a fermarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me è va talmente pazzo dei cocomeri che è stato dovuto ricoverare in ospedale per una intossicazione cocomerale e diventare ha leggenda! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.