Charizard90 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 FalsoL'USDM ha saputo che sarà distribuito Keldeo in Italia dal 1/settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Adesso lo so.L'utente sotto di me mi appoggerà nella mia crociata contro la Anguria S.P.A. marchio garantito e registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso!!!!! LOL XD (vuoi la guerra? E che guerra sia!!! )L'USDM vuole buttare un cocomero in testa a LucarioTheLegend per oltraggio ai cocomeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 OK, ti dichiaro guerra Anguria S.P.A *schiocco di nocche* Falso, l'utente sotto di me rimarrà ipnotizzato da questo video e mi aiuterà nella mia crociata.[media]http://www.youtube.com/watch?v=O-dNDXUt1fgL'era dei cocomeri è finita. Io tempo delle banane è giunto!citazione Il signore degli anelli Il ritorno del re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso,io sono una dipendente dell'Anguria S.p.a.!Non ci sconfiggerai mai!L'utente sotto di me è un ghiacciolo alla carota(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso.L'utente sotto di me ha voglia di Muffin.PS: ma non vale più la regola di un messaggio al giorno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vero! *sbava alla Homer Simpson*L'USDM ha una propria risata *porysata-Z* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vero!Uso spesso la :Mwahahahaha: XDL'utente sotto di me ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso,ma ci ho dato un occhiata,e la fusion che hai fatto mi piace molto!L'utente sotto di me si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Falso! Sto lanciando cocomeri (Ghost...ma LOL )L'utente sotto di me sbava per colpa di un muffin andato a male perchè tutti volevano il cocomero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me è a Londra per le Olimpiadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 falso probabilmente la mangerei pure se non ci fosse resina XD no scherzo l' usdm odia quando la resina gli si appiccica alle mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vero,l'utente sotto di me è troppo pigro per scrivere per intero la frase " l'utente sotto di me " XDÂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Beh...L'utente sotto di me ha voglia di un gelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 alle 10 e 30 assolutamente siiiiiiii al cioccolato ^like mirmo^l' utente sotto di me ......... non ha fantasia per le domande di questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vero xDDD (ma anche no)L'utente sotto di me è un Bidoof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Il mio spirito salirebbe all'apice dell'immortalità se potessi esserlo, comunque falso.L'utente sotto di me si sta sciogliendo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 No. Io sono bellissimo, altissimo, simpaticissimo, bravissimo in tuttissimo, ma soprattutto modestissimo. ù.ùL' Utente Sotto Di Me ha freddo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ma che diavolo ?????l' utente sotto di me usa gli uber su PO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Io non sono neanche su PO!!! XDL'utente sotto di me sta aspettando qualcosa che probabilmente non accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 vero...L'usdm ha partecipato/parteciperà al contest di fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 no non sò spritare e non so' perchè non ho voglia di provarel' utente sotto di ha finito i compiti delle vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Falso! XDL'utente sotto di me ha fatto più di tre viaggi all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ???L'utente sotto di me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 certo XD l' utente sotto di me è su facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.