Nekokan-L Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 io sì l' album che ho vinto alla lotteria di pml' utente sotto di me è un maniaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Vero!Sono una maniaca di CSI:NY! XDL'utente sotto di me ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 falso, ho appena mangiato! XDl'utente sotto di me è fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Falso à§_à§L'utente sotto di me legge manga molto conosciuti (Naruto.Dragon Ball ecc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 no io leggo detective conan (quasi conosciuto) e mirai nikki (nuovo)l' utente sotto di me è maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 <p>FalsoL'utente sotto di me ha provato ad usare metronomo su Magikarp ed è vanuta trasformazione XD (a me è capitato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 falso ma tu non hai nulla da fare è??l' utente sotto di me è un battler ma vince anche contro di loro (io si Charizard spacca tuttooooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Eh? La tua frase non ha alcun senso ò_òL'utente sotto di me ha già pranzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Si lo sapevo!L'utente sotto di me possiede un Iphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha almeno 100 messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Vero!L'utente sotto di me ha almeno un paio di scarpe nere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Falso!è impossibile!L'utente sotto di me adora la shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Vero,lì trollo di più più L'USMD adora il mio avatar! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 no ma ho sonno l' utente sotto di me è in bagno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 ma certo come no XDl' utente sotto di me ha profonda stima per il set di giga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Falso!Io sto per l'America! L'utente sotto di me nel mio avatar vede Mac che punta una pistola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 NoL'utente sotto di me duirgccawnngtc9x8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 9x8=72 il resto boh...l' utente sotto di me adora lo stecchino in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 no l' utente sotto di me azzeccherà chi sarà l' utente sotto di lui editando la risposta in seguito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Qualche volta L' Utente Sotto Di Me quota la firma dell'utente sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 vero XD l' utente sotto di me pensa che io sia un grande XD (vediamo chi c' è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me ha più like di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Vero?L' USDM ha Lance94 come amico nel 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 falso XD non tocco una schedina da un anno l' utente sotto di me è nella mia stessa situazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Falso,anche ieri ho giocato a SoulSilver!L'utente sotto di me ha un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.