Porygatto Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Falso XDL'utente sotto di me ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 io ho più identità ma sono sicuro di essere me stesso e non scherzol' utente sotto di me è contento che pm sia di nuovo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Verissimo!L' USDM è l' utente sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 vero che rottural' utente sotto di me si sveglia sempre tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Vero XD9x3+56-72x384:7x194=...Se l'USDM vuole sapere il risultato aprirà questo spoiler:Scemo chi legge XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 che trollata divertenteeeeel' utente sotto di me sa chi è *yaoming* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 è proprio *interferenza*l' utente sotto di me ha vodafone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Vero!L'utente sotto di me si annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Vero!L' utente sotto di me beve l' acqua! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 vero l' utente sotto di me è un battler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Vero!L'utente sotto di me sa volare! Ma se ne hai 14! °°' avevo letto ha meno di 16 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Falso! XDL'utente sotto di me è il Re della Shout(un solo utente lo è...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 jonny groove it's over nine thousandl' utente sotto di me vede jonny groove nel mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 non ancora ma ci sto arrivando l' utente sotto di me quest' anno va in 1° superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Vero!L'utente sotto di me mi avrebbe fatto salire sul podio nel contest spriting (cosa che purtroppo non è successa *sigh*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 FalsoL'utente sotto di me ama i Meme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Vero L' USDM ama come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me legge molti manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Falso,manco uno! XDL'utente sotto di me ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 falso l' utente sotto di me ha tovato l' errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Falso..L'Utente sotto di me adora il mio squiby di Tepig! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Non saprei XD Ho ricevuto una nota da Yunie ma non ho capito se è un warn oppure un'avvertimento! D:L'utente sotto di me divora manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Certamente, soprattutto se viene trasmessa, come ora, la Saga di Majin Bu la migliore di tutte.L'utente sotto di me si chiede come ha fatto Mr. Satan a sopravvivere ad un calcio di Bu se dopo uno di questi Vegeta era mezzo ri-morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me si è cacciato un dito nell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Vero!L'USDM ha un Porygon-Z in squadra (vi sembrerà strano ma io non ne ho, non ho nessuno con cui scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.