Nekokan-L Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 no ! non riesco a farlo bene ma forse ce lo metteròl' usdm fa la raccolta differenziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Falso, ma mi piacerebbe moltissimo.L'utente sotto di me gioca su Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 no XDl' utente sotto di me vorrebbe essere uno dei protagonisti nella scena della mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Non lo so. Una volta, non so come, ho fatto in modo di non vedere più le firme degli altri e non so più come metterle. XDL'utente sotto di me è un gattofilo *gli viene in mente il gatto e corre subito ad accarezzarlo, ma scappa; quindi torna davanti al computer XD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 XD si adoro la mia gatta nera °w°l' utente sotto di me mangia il sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Falso!Bleah,pesce crudo XPL'utente sotto di me odia Pikachu(Muori!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Solo quello del cartone (invece adoro quello di Super Smash Bros)L'USDM parla il bambinese LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Abu. Bababi bababu? (Vero. Semplice non trovi?)L'Utente sotto di me possiede almeno un titolo della serie Final Fantasy. Io ho l'8°, ma non lo ho mai finito perché ero troppo piccolo per apprezzarlo a pieno, quasi quasi mi scarico un emulatore e lo riprovo.Solo ora mi sono accorto di essere stato outspeedato da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Vero,l'utente sotto di me è maggiorenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Falso...L'utente sotto di me lunedì partirà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Falso!Partirò mercoledì.L'utente sotto di me ha navigato col Titanic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Falso XD,l'utente sotto di me ha partecipato a più di un contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Non mi ricordo D: (penso vero)L'utente sotto di me adora il sushi e anche jigglypuff (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Falso,odio entrambi XDL'utente sotto di me usa Google Chrome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entei Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Falso L'utente sotto di me ha una Wi-Fi schifosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 più o meno l' utente sotto di me apre sempre 1 scheda di navigazione oltre a pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Vero! L'utente sotto di me aspetta con ansia NSMB2 per 3DS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me si annoia a morte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 falso l'utente sotto di me gioca a minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Vero, l'utente sotto di me è un creeper XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 no XDl' utente sotto di me vuole bruciare i nastri del mondo di patty e non può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 <p>Verissimo!L'USDM è una vittima della sindrome di Lavandonia XDOops, solo ora mi sono accorto di essere stato outspeedato da Stardust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Vero!!!L'utente sotto di me ieri non si è lavato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 falso l' utente sotto di me fa discorsi da premio nobel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Falso XDL'USDM è un Ditto travestito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.