Porygatto Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Falso sono solo a circa 350 T_TL'USDM soffre di epilessia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Falso,l'utente sotto di me ha una fobia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Vero, quello nella mia firma XD.L'utente sotto di me compie gli anni oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 falso XDl' utente sotto di me gira gira il mondo gira la tua sfera quando sei arrivato gotta catch them' all (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Forse e.eL'utente sotto di me è in vacanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Falso! (Non mi si apre nemmeno paint LOL)L' utente sotto di me è un morsicatore anonimo di matite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 certol' utente sotto di me ha giocato ai giochi di hamtaro sul gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Falso x_x (guardavo il cartone..in tempi non sospetti e.e ..cioè 8 anni fa XD)L'utente sotto di me adora la nuova ending dell'anime dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Falso (Manco la conosco)L'utente sotto di me acquisterà immediatamente NSMB2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 FalsoL'USDM vuole il quarto capitolo di Super Smash Bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha attivato almeno una volta il trucco di MissingNo!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 falsol' utente sotto di me adora il contenuto del mio spoiler/>http://www.youtube.com/watch?v=oxonssNn1dc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Verissimo! lol Solo non mi piace che abbia dato dello s****** a MewtwoL'USDM metterà un mi piace a Star per il contenuto dello spoiler XDÂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Sicuramente!L'utente sotto di me crede nei fantagenitori(???????)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 vero XD *poof*l' utente sotto di me passerà nel canale youtube nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Vero,l'utente sotto di me non vede l'ora di tornare a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 D: Falsissimissimissimo D:L' utente sotto di me sta guardando la TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Falso lo sono del mio forum ma è un forumfree XD il pokèmon preferito dell'utente sotto di me è charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 si....del mio blog XDl' utente sotto di me ha capito di chi è il canale youtube della mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 FalsoL'USDM sa che 2+2 fa un pesce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Vero! XDL'USDM sa usare la mossa dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Certo, e guarda fuori dalla finestra entro 3... 2... 1... troppo tardi XDL'utente sotto di me vorrebbe la Mediaset trasmettesse Dragon Ball Kai invece del 3 volte tanto Dragon Ball Z se avessero incluso nel remake anche Majin Bu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 no voglio gt ma dragon ball kay di che parla?l'utente sotto di me risponderà alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Vero (?),l'utente sotto di me è molto attivo in shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Mai andato.L'utente sotto di me, invece ci va regolarmente per almeno 30 minutiPer Stardust.Dragon ball Kai è una versione rifatta di Dragon Ball Z, tratta interamente dal manga senza gli episodi filler e tutti gli allungamenti nel vari episodi presenti nella prima serie, se ricordi quando Goku va su Namek e dice di essere quasi arrivato ci mette almeno un altra settimana per sbarcare e dalla astronave già si vedeva il pianeta. Pensa, senza tutte queste aggiunte per dare il tempo all'autore di dare il tempo di scrivere al storia la serie dura solo 98 episodi contro i 291 originali! è più che altro una versione commemorativa per festeggiare i 20 dalla prima messa in onda della serie Z. La serie è caratterizzata da una grafica completamente rinnovata, alla pari di tutti gli altri Anime del 2009, ma ha uno sgradevole punto debole: la saga di Majin Bu è stata COMPLETAMENTE rimossa, la storia si conclude con la sconfitta di Cell, escludendo da questo rinnovo generale una delle parti più interessanti della serie. Spero soddisfi la tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.