Charizard90 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 FalsoL'USDM ha visitato la mia gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Vero,l'utente sotto di me ha come segno zodiacale il Leone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delo98 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 falso bilanciaL' usdm è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 vero (ps grazie lucario)l' utente sotto di me non fa sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me prenderà il 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Falso. Hahahahah L'utente sotto di me adora i petali.(lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Falso D:L' utente sotto di me è appena uscito dal bagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Falso mai sentito l'utente sotto di me ha il gioco dragon ball raging blast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Falso, ma a D.B. Z Budokai tenakichi 3 (spero di averlo scritto bene).L'utente sotto d me se dovesse prendere un picchiaduro prenderebbe uno come della serie Smash bros, come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 ss bb già cel' ho preferirei tekken tag tournament 2 ma non ho ne ps3 ne xboxl' utente sotto di me ha almeno mille messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Falso L'utente sotto di me era Gold user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Falso XDL'USDM è un Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Falso O.oL'USDM ha completato il pokedex in B/W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 no ci ho rinuciatol' utente sotto di me si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e vaaaaaa. mangia circuiti di cibernetica, insalata di matematica, ma un cuore umano haaaaaaa. ma chi èèèè??? l' utente sotto di meeeeee ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 No.L'utente sotto di me piange per la chiusura di Cantilux. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 COSA!?!? HA CHIUSO!?!?!? O.o Ti prego, dimmi che scherzi! O.oL'USDM piange anche lui per la chiusura di Cantilux *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 no non lo usavo l' utente sotto di me attualmente non usa cantilux (double ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 già non lo usoL'utente sotto di me ama giocare a tris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Falso LOLL'utente sotto di me è poco presente in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 srry se mi sono registrato oggi à§.à§l'utente sotto di me è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 VeroL'USDM ha giocato a pokemon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 si sul vba à§_à§l' utente sotto di me legge tu love ru tema del mio prossimo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 FalsoL'USDM ha visto i miei colorize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Conta lo stesso se li ho visti ora con il link? L'utente sotto di me ama i pike coleottero \*-*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Falso,adoro i tipi Erba!*-*L'utente sotto di me sa che 2+2=22 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.