Spidey Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 se sono in vacanza? vero! ma manca poco alla fine ;__;L'utente sotto di me ama la ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Falsissimo!L'USDM ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ012345678910 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 ceeeeertol'usdm comincerà la scuola fra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 NO per fortuna!L' USDM mi invierà un messaggio privato con scritto "W la candeggina!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Falso O.oL'utente sotto di me ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 falsol'usdm ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Yep.L'utente sotto di me è più p0wa di Power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 FalsoL'USDM ha avuto una PS1 (PlayStation) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Falso...Se ce l'avessi avuta,avrei fatto certe partite con GTA...L'utente sotto di me adora i tipi Erba!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Vero L'utente sotto di me vuole venire a prendere del the a casa mia sul sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 No grazie nn ci tengo!All'USDM nn gli piacciono le statue nella firma di Gianluke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha New Super Mario Bros 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Falso, non ho neanche il 3DS T TL'USDM è un gattofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Falso! Li odio LOLL'utente sotto di me ha giocato a Pokemon Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Come osi è.éComunque falso (alle elementari 2 mie compagne di classe vendevano zaffiro e smeraldo a 10 punte di matite l'uno,e purtroppo ho scelto zaffiro T T)L'USDM adora le tin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Tin???L'utente sotto di me adora Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Io ho tutto (tranne i remake di Rubino e Zaffiro XD)L' USDM è malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Falso. Dopo anni che ti ho allenato...sono fiero del mio allievo.....(HAHAHAH)L'utente sotto di me odia la scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Mi piace,ma vorrei un'altro mese di pausa :/L'utente sotto di me è MaxerDany1996. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Falso,l'utente sotto di me risponderà alle 11:32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Falso!L'USDM ha i PokèPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Falso,I'm a Detective,Detective Mac Taylor!L'utente sotto di me ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 no ho mangiato un hot dogl' utente sotto di me vorrebbe che gli offrissi un hot dog XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 VeroL'utente sotto di me è un paracadutista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me adora i boschi e le montagne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.