Porygatto Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 FalsoL'USDM risponderà alle 14.29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me si sta annoiando a morte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 NO. Sono già morto. (?)L'utente sotto di me pùòXé hìhìhhììhhìì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 .-.L' USDM sa cantare ma non lo vuole confessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 No sono più stonato di un ghiro che appena alzato fa colazione guardando la TV e si alza urlando perchè la Merkel non concede gli Eurobond.L'USDM ama Dragon Quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 *Voce lirica* NON E' VEROOOOOO. (?)L'utente sotto di me ha una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 certo ce non cel' avessi iol' usdm ha appena mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Falso.(non ho la chiavetta )L'utente sotto di me è uno degli stalker di antonella95 adora gli anime/manga e ammete di essere Baka <3 Edit.Deve essere regolata l'ora(ancora...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 FalsoIo so una cosa sulla 6° generazione e se l'USDM vuole saperla dovrà superare molte difficoltà :Hah, ci sei cascato!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Mi spiace, non voglio aprire quella valanga di spoiler che hai sicuramente nascosto!L'USDM non ha mai preso uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Falso!I'm a Detective,Detective Mac Taylor.L'utente sotto di me è un agente dell'FBI sotto copertura venuto per spiare gli utenti di questo forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 No, Detective Tipo Holmes, al suo servizio. XDL' Utente Sotto Di Me ha una chiavetta assassina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 ? non credo XDL'utente sotto di me adora l'astronomia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 vero *^*l' utente sotto di me di dimentica spesso di salvare i dati di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 falso,salvo anche troppo spessol' USDM odia dragonball Gtfalso,salvo anche troppo spessol' USDM odia dragonball Gt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Vero: Quella schifezza di SSj4?! Goku che torna bambino?! Tutti gli altri personaggi vecchi decrepiti?! è.éL'utente sotto di me colleziona monete da 1 centesimo (io ne ho 352 XD) LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Falso, Lol.L'utente sotto di me conosce Capobastone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me mi offrirà un caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 no ma goku ssj4 è un figo assurdo l' utente sotto di me è daccordo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Vero **L'utente sotto di me ha partecipato al contest di disegno Gijinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Non so disegnare :/L' Utente Sotto Di Me ha visto i due nuovi episodi su K2... (Dopo 3 mesi ò.ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ho visto solo il secondoL'USDM sa che 9364x3-56+245:99x546-43-234x3 moltiplicato per se stesso da 9374887 (magari è diusto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 non direi faccio schifo in matematica!L'utente sotto di me ama disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Vero!!!!!!L' USDM non ha un 3DS ma vorrebbe averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 cel' ho XDl' utente sotto di me fa i PICKUP MASTER con le ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.