AshPika Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Nuuuuuuuuuuuuuuuu...Nuuuuuuu...Barbara Sanslash (?)L'utente sotto ti me sa pronunciare riaggomitolamelo velocissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Falso XDL'USDM ha la R moscia (io ce l'ho T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 No XDL'utente sotto di me ha Pokèmon Soul Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Vero,l'utente sotto di me non potrebbe vivere senza ascoltare della musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Falso,ma tra poco mi faccio un panino col salame L'utente sotto di me ha fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 VeroMi hai fatto venire fame!L'utente sotto di me sa che sto andando a mangiare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Ora che l'hai detto lo so! XDL'USDM crede nelle potenzialità del sommo..........Sunkren (pensavate che stavo per dire Magikarp, eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Falso! XDL'utente sotto di me non sa più cosa dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 .L'utente sotto di me ha visto il trailer di Zubatman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 ceeeeeerto.....l' utente sotto di me ama +1nnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Un sacco XD L' Utente Sotto Di Me ha ottenuto un grado dal Re Della Sciaut <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Un sacco L' Utente Sotto Di Me ha ottenuto un grado dal Re Della Sciaut <.< [ot] in poche parole stai dicendo che è maxer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Vero! L'utente sotto di me è un mio parente su PM.Non lo so...L'utente sotto di me è mio fratello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Si (?)L'utente sotto di me ha un abudbngiudnbimkgh in casa...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ehm,no.L'utente sotto di me ha qualche simbolo del Parco Lotta di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 FalsoL'utete sotto di me ha adotatto una bambina dell'africa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 No XDL'utente sotto di me odia i Pokèmon. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma che.... NOO!L'USDM si scandalizzerà nel vedere questo obbrobbrio: Â P.S: Certo che fa schifo con le ali scongelate .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Vero (?)L'utente sotto di me sta utilizzando iPhone 4S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Falso, ho un Galaxy Ace.L'utente sotto di me non usa cellulari, ma comunica tramite piccioni viaggiatori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Vero! XDL'USDM guarderà American Dad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 FalsoL'USDM ha già cominciato la scquola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 No per fortuna L' USDM è un troll. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Falso io ho il 9999999999999999999999999999999dsL'utente sotto di me sa qual è la radice quadrata di millemila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 semplice è mimilla(?)l' usdm pensa che lance avrebbe trovato la radice quadrata di millemila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.