Kleis Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Vero (?)L'USDM non fa fare i recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Vero!L'utente sotto di me è così forte da poter sollevare uno stuzzicadenti XDP.S. la radice quadrata di millemila è 515 ma 515 alla seconda non fa millemila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Assolutamente sì \ò/L'utente sotto di me non passerà gli esami di riparazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 non li farò nemmeno XDl' utente sotto di me ha ucciso l' uomo ragno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ehm, nooo (oddio mi avete beccato '°-°')L'USDM sa che se io sono te e tu sei me lui è ciò che ha fatto lei quando io ho mangiato te (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me sta guardando Dragon Ball GT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Me lo sono visto in streaming qualche settimana fa, anche in ottima qualità L'utente sotto di me sa che Dragon Ball AF è in produzione (il primo episodio andrà in onda su Italia 1 il 21 Dicembre di quest'anno)Non mi massacrate per questa battuta, so che non faccio ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 no. L'utente sotto di me è arrabbiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Falso,l'utente sotto di me possiede MK7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 veroL'USDM sa che io non so che gli altri sanno che l'USDM sa che io non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Falso.L'utente sotto di me adora il Ketzalcoatlus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ehm,falso.L'utente sotto di me adora l'America! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 VeroL'utente sotto di me adora pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 No,lo odio XDL'utente sotto di me,odia Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Falso!L'utente sotto di me ama la pizza come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 L'ho appena mangiata XD P: *sbav*L'USDM ha appena sentito la scoreggia che ho mollato XD In realtà non l'ho mollata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Allora chi è stato D:L' USDM ha uno scimpanzè in casa. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 falso odio gli IphoneL'usdm vive in un campo di grano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ma mi pare ovvio.L'USDM odia alcuni suoi compagni di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Vero!L'utente sotto di me ha un ascensore in casa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 no O_Ol' utente sotto di me è un omgatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Falso XDL'utente sotto di me schiaccia il pulsante "Scarica" in uno dei regali di Mew illudendo quelli di Pokémon.com che sta scaricando qualcosa,poi quando arriva il download lo chiude dicendo "eee,beffa!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Falso XDL'utente sotto di me è grasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Lol Falso,l'utente sotto di me è a Monza per le qualifiche del GP d'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Falso L'USDM adora la faccina che ho appena inventato : il bulldog!  ' o.o ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.